Libri di Francesca Rizza
Colora gli dei greci. Album da colorare. Ediz. italiana e inglese
Syrakous
Libro
editore: Syrakous
anno edizione: 2024
pagine: 20
14 illustrazioni degli dei greci: Zeus, Era, Ade, Demetra, Poseidone, Ares, Apollo, Afrodite, Artemide, Atena, Dioniso, Efesto, Ermes, Monte Olimpo. Album da colorare con pagine removibili, ideali per essere incorniciate. Fogli bianchi per favorire la libera espressione. Adatto per bambini dai 3 anni. Età di lettura: da 3 anni.
Colora Aretusa. Album da colorare. Ediz. italiana e inglese
Syrakous
Libro
editore: Syrakous
anno edizione: 2024
pagine: 20
12 illustrazioni complete di descrizione: Artemide, Aretusa nuota, Aretusa tira con l’arco, l’incontro tra Aretusa e Alfeo, Alfeo, Aretusa fugge, Aretusa avvolta nella nuvola, Ortigia, Oceano, Aretusa si trasforma in fonte, Aretusa e Alfeo, fonte Aretusa. Età di lettura: da 3 anni.
I sei colori di Alex
Francesca Rizza
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2016
pagine: 266
La vita della coppia omosessuale, formata da Alex e Carmen, creatasi nel primo romanzo "Il Viola di Alex", riprende in questo secondo volume, affrontando molti aspetti della vita quotidiana: amore, odio, matrimonio, tradimento, separazione e gravidanze. Nel corso del romanzo ricompariranno, inoltre, alcuni personaggi del primo volume che porteranno disordine e caos minacciando la ricerca del piacere, e della felicità alla quale puntano le due protagoniste, risolvendo quesiti rimasti insoluti, ma portando anche alla separazione delle due protagoniste che si riuniranno alla fine del romanzo per superare insieme una situazione di pericolo, nella quale si troveranno coinvolte entrambe.
Il viola di Alex
Francesca Rizza
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2013
pagine: 270
Dopo essere passata per anni da un rapporto occasionale all'altro, cercando di crearsi una falsa identità sessuale, impostale brutalmente da società e famiglia, Alessandra s'imbatte in Daniel, un uomo che, oltre a svelarle una sfumatura a lei sconosciuta del colorato mondo del sesso, la aiuta a riscoprire se stessa. Una volta accettata la sua vera natura, la giovane incontrerà Viola, della quale si innamorerà perdutamente, segnando una svolta decisiva nella vita della protagonista. Le due donne inizieranno una bizzarra relazione, sebbene il destino abbia in serbo qualcosa di diverso per entrambe.