Libri di Fabio Angeloni
La Quarta Luna. Omicidi sulla via di Santiago
Fabio Angeloni
Libro: Libro in brossura
editore: Bertoni Editore
anno edizione: 2023
pagine: 242
Il segreto del codice Callisto rischia di saltare quando riemerge dal medioevo durante i lavori della cattedrale di Santiago. Frank Rizzo, giornalista della Stampa, Maria Salgado affascinante avvocato e padre Emanuele, abile apicoltore ed ex criminologo, vengono ingaggiati in un'orribile caccia al tesoro dalle mail farneticanti del serial killer che procede in un macabro pellegrinaggio di follia, uccidendo giovani ragazze incinte sulle strade che portano a Santiago. Dietro gli omicidi si agitano i misteri della tradizione compostelana, le leggende celtiche che abitano ancora oggi la Galizia, le manovre del potente Bernardo Di Chiaravalle, per nascondere quella storia segreta che richiama il mito della bellissima ninfa Callisto messa incinta da Giove. Mentre Frank si avvicina alla verità, contro il Vaticano che prova a fermarlo, sarà proprio Callisto, la quarta luna di Giove, a rivelargli il nome dell'assassino.
La strada rossa di casa. Attrai benessere e prosperità nella tua vita con i princìpi dei Nativi Americani e la Legge dell’Attrazione
Fabio Angeloni, Stefano Meini
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Lalbero Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 156
Questo libro unisce la saggezza Nativo Americana alla Legge dell'Attrazione.E' stato sicuramente coraggioso coniugare questi due mondi e,all'interno del Libro, si percepisce chiaramente la presenza genuina di due vie parallele.Il lettore ha una chiara opportunità di esplorare più a fondo il proprio percorso personale, con particolare attenzione alla nostra Madre Terra. E' un consapevolmente reso "semplice"così che il lettore possa facilmente utilizzarlo a supporto delle proprie esperienze personali.A tale scopo, all'interno del Libro si trova anche un QR code per scaricare gratuitamente la traccia audio di "Visualizzazione Evocativa" dal titolo "Attrazione in Azione" scritta, composta e poi realizzata dagli stessi autori, presso lo Studio di Registrazione Hollywood del M° Davide Bertini.

