Libri di Ernesto Chiabotto
Sotto zero. Tutto sotto
Libro: Libro in brossura
editore: Neos Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 136
Sedici racconti ambientati in Piemonte, all’insegna del noir, che esplorano le tante declinazioni dello zero: termico, geografico, matematico, di countdown. E sotto questo limite, il lettore si imbatterà nel comune denominatore di delitti e misteri, torti subiti e raddrizzati, vendette e visioni di società future, forse non troppo lontane...
Sotto il pelo dell'acqua. Tutto sotto
Libro: Libro in brossura
editore: Neos Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 176
Venti racconti, all’insegna di misteri, delitti, amori criminali, inevitabili destini, vendette personali, nemesi e altre storie, tutti ambientati in Piemonte. Laghi e canali, fontane, pozzi e pozzanghere sono gli scenari perfetti in cui gli Autori hanno saputo immergersi fino al collo per ideare intriganti variazioni sul tema.
Sotto mentite spoglie. Tutto sotto
Libro: Libro in brossura
editore: Neos Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 184
"Sotto mentite spoglie", con i suoi diciannove racconti neri, ci immerge fin dal titolo nel regno dell'inganno, del nascondimento, della dissimulazione e, di conseguenza, del disvelamento; e riserva ai lettori enigmi dalle soluzioni più varie e imprevedibili, assolutorie o inquietanti che siano. Ma sempre e comunque, nulla sarà come sembrava.
Il viaggio delle verità svelate
Ernesto Chiabotto
Libro: Libro in brossura
editore: Neos Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 208
Un viaggio dell’anima verso la verità, un viaggio insieme a un amico speciale, con i magici luoghi dell’Iran sullo sfondo.
Il custode
Ernesto Chiabotto
Libro: Libro in brossura
editore: Neos Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 288
Il professor Hupper, egittologo del Museo Egizio di Torino, viene contattato da un vecchio signore che gli offre la possibilità di una sensazionale scoperta archeologica... In queste pagine dal ritmo avvincente, fra Torino e l'antico Egitto, la storia si dipana sostenuta da ironia, fantasia e delicata attenzione alle emozioni in gioco.

