Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Erica Prontera

Cercando la mia strada

Cercando la mia strada

Erica Prontera

Libro: Libro in brossura

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 326

Eleonor Ryan era una ragazza allegra e solare, piena di voglia di vivere ed entusiasta di affrontare nuove sfide, fino a quando un evento non ha stravolto completamente la sua vita facendola cadere in un vortice di ansia e depressione. La situazione peggiora quando, all'età di vent'anni, scopre di essere diabetica. Ora l'ansia, insieme alla sua malattia, la porta non solo ad avere un rapporto difficile con il suo corpo ma anche a pensare che gli altri possano vederla soltanto come un peso e non come una persona. Ecco perché cerca di tenere tutti lontano. Hunter Rivers è il fiero proprietario del “The Rivers”, un uomo che si è fatto con le sue mani e che fatica a fidarsi degli altri a causa del suo passato. Un giorno, durante un attacco di panico di Eleonor, le loro esistenze si scontrano e sarà proprio Hunter a rimanere al suo fianco e a calmarla. Ma se lui è immediatamente affascinato da lei e da ciò che si nasconde nella sua testa, Eleonor è convinta che non sarà mai in grado di gestire una relazione. Potrà la perseveranza di Hunter farle capire che è molto più della sua malattia? E quando i loro segreti verranno a galla, l'amore sarà abbastanza forte da resistere?
16,90

L'ultima creatura. Regni distrutti

L'ultima creatura. Regni distrutti

Erica Prontera

Libro: Libro in brossura

editore: Spazio Cultura

anno edizione: 2022

pagine: 368

Lenora ha sedici anni quando il suo mondo viene capovolto in maniera irreversibile: suo padre ha ottenuto un lavoro prestigioso a Monry ed entrambi sono costretti a trasferirsi al castello reale. Gli abitanti del luogo, però, si dimostreranno subito disgustati da lei, da quello che si nasconde all’interno del suo corpo. Lenora, infatti, non è un mutamorfo come tutti gli altri. L’essere che vive dentro di lei si nutre delle paure altrui, condizionando il suo modo di vivere. Inoltre, alcuni componenti della famiglia reale sono diabolici, senza scrupoli. Tra quelle mura si nascondono enormi segreti che verranno a galla e contro cui Lenora dovrà combattere. Non è l’unica a non trovare conforto in quel luogo: anche Jannik, un ragazzo che lavora al castello, prova la stessa sensazione. Quando si incontrano, lui sembra sempre sul punto di scappare. Nei suoi occhi chiari si nasconde un tormento che non può rivelare a nessuno. Neppure a Lenora. Sono ancora molte, infatti, le cose che la ragazza non sa, come il vero motivo di quel trasferimento: lei. L’ultima creatura di una specie estinta.
18,00

L'ultima creatura. Regni distrutti

L'ultima creatura. Regni distrutti

Erica Prontera

Libro: Copertina morbida

editore: Elpìs

anno edizione: 2021

pagine: 380

Lenora ha sedici anni quando il suo mondo viene capovolto in maniera irreversibile: suo padre ha ottenuto un lavoro prestigioso a Monry ed entrambi sono costretti a trasferirsi al castello reale. Gli abitanti del luogo, però, si dimostreranno subito disgustati da lei, da quello che si nasconde all'interno del suo corpo. Lenora, infatti, non è un mutamorfo come tutti gli altri. L'essere che vive dentro di lei si nutre delle paure altrui, condizionando il suo modo di vivere. Inoltre, alcuni componenti della famiglia reale sono diabolici, senza scrupoli. Tra quelle mura si nascondono enormi segreti che verranno a galla e contro cui Lenora dovrà combattere. Non è l'unica a non trovare conforto in quel luogo: anche Jannik, un ragazzo che lavora al castello, prova la stessa sensazione. Quando si incontrano, lui sembra sempre sul punto di scappare. Nei suoi occhi chiari si nasconde un tormento che non può rivelare a nessuno. Neppure a Lenora. Sono ancora molte, infatti, le cose che lei non sa, come il vero motivo di quel trasferimento: lei. L'ultima creatura di una specie estinta.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.