Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Emanuele Lodolini

Oltre

Oltre

Emanuele Lodolini

Libro: Libro in brossura

editore: Affinità Elettive Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 122

«A me piace la parola oltre. Oltre è una cosa che non si vede, ma che percepisci. Oltre le cose, oltre le paure, oltre gli incubi, oltre quelle barriere che ognuno di noi crea per non far vedere quanto in realtà possiamo essere fragili. Oltre le mani e i corpi, oltre le apparenze, oltre le cose che diciamo, ci sono le cose che siamo, quello che non diciamo, quello che non mostriamo, ci sono i nostri mostri, il nostro buio, il nostro fuoco, oltre quello specchio c’è chi in realtà siamo».
14,00

Visione e coraggio. Storie di marchigiani in volata

Visione e coraggio. Storie di marchigiani in volata

Emanuele Lodolini

Libro: Copertina morbida

editore: Affinità Elettive Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 146

«Ho deciso di scrivere questo libro nel marzo 2018. Quel marzo non fu un mese semplice per me. Le elezioni politiche e, dunque, la fine, dopo cinque anni, della mia esperienza, intensa, da parlamentare del territorio e per il territorio. Ma soprattutto la malattia di mia madre. L'idea del libro nasce in questo contesto. Come reazione. È nata lì, agli Ospedali Riuniti Torrette di Ancona, dove mia madre è stata ricoverata alcuni mesi. Questo libro, tuttavia, non è un racconto personale, ma la condivisione con alcune personalità, più o meno note, di idee, emozioni, speranze, storie, legami con il nostro territorio che forse troppo spesso si perdono nel vivere quotidiano. Il viaggio tra passato e futuro di chi non si ferma e vuole andare avanti.»
14,00

Nel tempo che cambia conversazione con Emanuele Lodolini

Nel tempo che cambia conversazione con Emanuele Lodolini

Maria Manganaro, Emanuele Lodolini

Libro: Copertina morbida

editore: Affinità Elettive Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 128

"La delusione circolava nel partito. In seguito a quella sconfitta bisognava decidere se continuare con una certa idea di sinistra oppure dire basta e scegliere la strada della frattura con il passato. Si preferì cambiare anche la classe dirigente, per aprirsi al nuovo e ripensare l'Italia. Non mi sono mai pentito di quella scelta".
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.