Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Elena Alibrandi

Timmi usa il vasino

Timmi usa il vasino

Emmanuelle Massonaud

Libro: Cartonato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2025

pagine: 24

Timmi: un nuovo amico con cui crescere e scoprire il mondo! Basta con il pannolino! Il coniglietto Timmi ha un nuovo vasino e ora... è arrivato il momento di imparare a usarlo! Timmi è entusiasta, ma imparare a controllare la pipì non è così semplice, soprattutto quando si è impegnati a giocare. Qualche piccolo incidente può capitare, ma in poco tempo Timmi imparerà a usare questo nuovo oggetto e addirittura il wc! Una nuova avventura per crescere e per superare una tappa importantissima nella vita dei piccoli. Alla fine del libro una divertente bandella da staccare con giochi e attività. Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Timmi va alla caserma dei pompieri

Timmi va alla caserma dei pompieri

Emmanuelle Massonaud

Libro: Cartonato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2025

pagine: 24

Che bella giornata per Timmi! Oggi con i suoi compagni di classe visita la caserma dei pompieri: l'autoscala, le sirene, gli elmetti dei pompieri... ci sono tantissime cose da scoprire tutti insieme! Alla fine del libro una divertente bandella da staccare con giochi e attività. Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Timmi va alla fattoria

Timmi va alla fattoria

Emmanuelle Massonaud

Libro: Cartonato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2025

pagine: 24

Finalmente ha smesso di piovere e Timmi può andare a visitare la fattoria con la sua mamma e il suo papà! Il piccolo coniglietto è emozionatissimo, in fattoria ci sono tante cose da fare, tantissimi animali di cui prendersi cura e trattori con grandi ruote da provare. Quando arriva la sera tornano a casa felici dopo questa nuova avventura. Alla fine del libro una divertente bandella da staccare con giochi e attività. Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Timmi non vuole dormire

Timmi non vuole dormire

Emmanuelle Massonaud

Libro: Libro in brossura

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2025

pagine: 24

Un nuovo amico con cui crescere e scoprire il mondo! Timmi come tutte le sere, non vuole andare a dormire e ogni scusa è buona per rimandare il momento della nanna. Riusciranno i suoi genitori a convincerlo e a rassicurarlo? Con tanta pazienza e fantasia, forse sì. Una storia per piccoli, nella quale si riconosceranno anche tutti i genitori. Alla fine del libro una divertente bandella da staccare con giochi e attività. Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Il mio orto

Il mio orto

Hairunyangguang

Libro: Cartonato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2024

pagine: 10

Nell’orto è tutto pronto per iniziare a preparare il terreno, seminare e veder crescere il proprio raccolto! Non resta che muovere il terreno con il rastrello, piantare tanti piccoli semi e raccogliere i frutti cresciuti sulle piante! Una nuova collana di libri per giocare e conoscere nuovi bellissimi mestieri! Età di lettura: da 3 anni.
18,90

Woman's worst enemy: woman. Ediz. italiana e inglese

Woman's worst enemy: woman. Ediz. italiana e inglese

Beatrice Hastings

Libro: Libro in brossura

editore: Astarte Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 142

Woman's Worst Enemy: Woman è il manifesto femminista di Beatrice Hastings, pensatrice radicale di inizio Novecento. Il titolo, volutamente provocatorio, nasce dalla sua opposizione ai miti patriarcali della maternità che le stesse donne promuovono e impongono alle altre donne. Questo pamphlet, dirompente e avanguardistico, si colloca in una posizione divergente rispetto al movimento femminista suffragista del suo tempo, provocando, già all'indomani della sua pubblicazione, una violenta ondata di riprovazione e un acceso dibattito.
15,00

La ragazza del motorino arancione

Hugo Racca

Libro: Libro in brossura

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2025

pagine: 160

Casilda, Argentina, 2010. Alejandro Guardiola è un ricco imprenditore, vedovo e profondamente infelice. María Soledad Ordóñez, per tutti Lara, invece, è una ragazza di vita: dice a tutti che il suo lavoro è fare le pulizie, ma in realtà si prostituisce sotto la protezione di un trafficante di droga. Alejandro è impotente, Lara è incapace di amare. Conducono due vite apparentemente incompatibili: hanno amicizie e frequentazioni diverse, lui ha bisogno di amore, lei di soldi. Eppure, in una sera di primavera, quando Alejandro conosce quella brunetta di poche parole in sella alla sua Vespa arancione, niente sarà più come prima. I modi dolci, il tono di voce basso, il suo sguardo inquieto, quasi sempre distratto dai messaggi che riceve al cellulare, lo conquistano sin dal primo momento. È così che nel giro di pochi mesi si troverà invischiato nella losca vita di una Casilda a lui finora sconosciuta, e in un'inchiesta internazionale. Un romanzo breve ma intenso sull'amore e tutte le sue sfumature.
14,90

Il cane che inseguiva le stelle

Anna Sólyom

Libro: Libro rilegato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2025

pagine: 336

Quando dopo anni di lontananza, Ingrid si decide ad andare a trovare il fratello non si aspetta certo che riconciliarsi con la sua famiglia voglia dire perdere il suo compagno più fedele: il suo cane Roshi. Ma la sera del 4 luglio, spaventato dai fuochi d'artificio e da un branco di cani randagi, il Golden Retriever si perde. Le ricerche sono vane, i giorni passano e di lui non c'è più alcuna traccia. Ingrid è disperata e purtroppo, dopo una settimana, non può fare altro che rientrare a casa, sola. Eppure, Roshi non si arrende e grazie al suo incredibile fiuto si mette in cammino per tornare dalla sua padrona. Un viaggio di migliaia di chilometri, dalla Virginia al Colorado, una vera e propria odissea durante la quale conoscerà tante persone bisognose del suo aiuto. Sì, perché nel suo nome è contenuto un destino. Roshi, infatti, vuol dire “maestro zen”, e saranno molti gli insegnamenti che lascerà agli umani, alle prese con solitudine, tristezza e depressione, che lo accolgono nelle loro case e, soprattutto, nel loro cuore. Riuscirà a tornare dalla sua Ingrid? Ispirato a una storia vera, "Il cane che inseguiva le stelle" è un romanzo delicato, che vi conquisterà grazie al suo peloso e irresistibile protagonista e che ci ricorda che l'amore non conosce distanze.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.