Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di E. Albites Coen

I sufi e la preghiera in movimento

I sufi e la preghiera in movimento

M. Gabriele Wosien

Libro: Libro in brossura

editore: Hermes Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 126

La mistica sufi affonda le proprie radici tra i popoli nomadi della steppa (sufi vuoi dire "gente con abiti di lana") che con l'avvicendarsi delle stagioni si spostavano seguendo le greggi e, in questo continuo peregrinare, percepivano il corso delle stelle e i cicli della natura come movimenti guidati da una mano invisibile. Credenti on the road, aperti nei confronti di tutte le religioni e gli indirizzi spirituali - venerano anche Gesù come profeta - i sufi fanno voto di povertà e si avvicinano a dio non mortificando il corpo bensì attraverso il cibo, la danza e la gioia. La grande fioritura culturale degli ordini sufi, la loro poesia e la loro musica appartengono al passato, ma i loro riti si sono mantenuti vivi ancora oggi. Questo libro racconta la storia di tale mistica, spiega quali siano i suoi fondamenti religiosi e rivela molte altre curiosità riguardanti i sufi, le loro abitudini e la loro danza rotante.
12,90

Reich

Reich

Martin Konitzer

Libro

editore: Massari Editore

anno edizione: 1992

pagine: 192

8,26

Come chiedere e ottenere dal cosmo tutto quello che vuoi. Il sole giace ai tuoi piedi e le stelle ti cadono in grembo

Come chiedere e ottenere dal cosmo tutto quello che vuoi. Il sole giace ai tuoi piedi e le stelle ti cadono in grembo

Barbel Mohr

Libro

editore: Essere Felici

anno edizione: 2009

pagine: 228

Una vita così la si può ottenere per "ordinazione", afferma l'autrice. Come e dove lo racconta in questa guida alla realizzazione di risultati prodigiosi. "Non ti sforzare, non è proprio il caso", è il suo messaggio. Il punto è, semmai, come fare per trasformare il viaggio di una vita che si delinea sempre più semplice, felice e appagante per se stessa, anche in un'avventura molto varia e ricca di affascinanti scoperte.
12,90

Come chiedere e ottenere dal cosmo tutto quello che vuoi
12,90

Disintossicarsi con l'olio di girasole
7,75

Guarire l'intestino con l'idro-colon terapia
7,90

Il pirata sul tetto

Il pirata sul tetto

Jo Pestum

Libro: Copertina morbida

editore: Salani

anno edizione: 1992

pagine: 121

Paul pensa di avere un'allucinazione quando vede emergere lentamente una testa dal comignolo di una casa abbandonata. Sulla testa c'è un cappello triangolare nero. Poi spuntano due braccia e un lungo cannocchiale. Un pirata sul tetto! Un pirata di cui Paul diventa l'aiutante fedele, incaricato di procurargli tutto il necessario per la sua avventurosa vita piratesca, da un pappagallo a una principessa. È un incantesimo che nessuna realtà potrà smentire, e Paul è sempre lì che attende di raggiungere Capitan Terrore, al canto delle sirene. Età di lettura: da 10 anni.
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.