Libri di Domenico Martino
Libro di Destra. Dizionario sragionato italo/patriottico
Libro: Libro in brossura
editore: Gonzo Editore
anno edizione: 2024
pagine: 108
Vi siete mai chiesti cosa si intende quando si parla di patria o di cultura “woke”? Avete mai sentito il bisogno di decodificare le parole di un politico della destra? Vi siete mai chiesti quali siano, oltre al Generale Vannacci, le muse ispiratrici della Destra di Governo? No? Be’, noi sì, e da quella riflessione esce il “Libro di Destra”, primo vero pilastro per la riappropriazione dell’egemonia culturale! Perché il ventennio quando arriva, arriva!
Marci su Roma
Domenico Martino
Libro: Copertina morbida
editore: Gonzo Editore
anno edizione: 2022
pagine: 98
Matteo Salvini. Il destino di un Capitano
Domenico Martino
Libro: Libro rilegato
editore: Gonzo Editore
anno edizione: 2021
pagine: 262
L'epilogo delle avventure nello spazio-tempo di Matteo Salvini. Mortificato dal proprio orzaiolo il Capitano si porrà domande circa la sua vita sino ad allora; domande che lo porteranno a incontrarsi/scontrarsi con gli infiniti sé stessi di infinite realtà. Un nemico dal passato e un alleato dal futuro lo accompagneranno nel compimento del proprio destino.
Matteo Salvini. Il segreto della felpa
Domenico Martino
Libro
editore: Gonzo Editore
anno edizione: 2019
pagine: 124
Italia, oggi (più o meno): Matteo Salvini si bea del consenso popolare che nei mesi ha riscosso, ma una nuova maniaccia incombe su di lui. Un misterioso individuo sembra interessato alla sua felpa e al mistero che porta con sé. Salvini dovrà affrontare nuovi e vecchi nemici, affiancato dai suoi più fedeli alleati. Tra dirette Facebook, tweet scatenati e buonisti associati riuscirà il Capitano a sconfiggere il misterioso antagonista? Introduzione di PierZ.
Matteo Salvini. Operazione Africa
Domenico Martino
Libro: Libro in brossura
editore: Gonzo Editore
anno edizione: 2019
pagine: 56
Matteo Salvini ha un annoso dilemma: come risolvere il problema dell'immigrazione? In questo fumetto non lo farà. Proprio per nulla.
N.R.D. Nessuna rete disponibile
Domenico Martino
Libro: Copertina morbida
editore: ARPANet
anno edizione: 2012
pagine: 50
Come appare la realtà agli occhi di due giovani tele-dipendenti, svogliati e senza interessi? "N.R.D. Nessuna rete disponibile" affronta con sarcasmo e irriverenza gli effetti che gli smartphone e la Tv hanno sulle nostre vite, attraverso le spassose vicende dei due protagonisti (senza nome) e degli altri squinternati personaggi che animano le pagine del fumetto. L'autore ci offre un cinico quanto divertente spaccato della nostra quotidianità, distorta e ridotta a una manciata di pixel!