Libri di David Marquez
Civil war II
Jim Cheung, David Marquez, Brian Michael Bendis
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 280
L’arrivo di Ulysses Cain, un giovane Inumano in grado di predire il futuro, è destinato a scuotere l’Universo Marvel fino alle fondamenta. E se da un lato Capitan Marvel intende servirsi delle sue abilità per prevenire i crimini prima che vengano commessi, Iron Man è fortemente contrario. La caduta di un eroe porterà l’intera comunità a dividersi, e darà il via a uno scontro drammatico tra quelli che un tempo erano amici e alleati. Intanto, le visioni di Ulysses si fanno sempre più drammatiche e il sangue versato potrebbe aumentare…
Killing time. Batman
Tom King
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2023
pagine: 192
Tom King torna a scrivere Batman per un racconto ambientato nel passato. L’Enigmista, il Pinguino e Catwoman sono pronti a unirsi per tentare la rapina del secolo. L’obiettivo è un misterioso e prezioso manufatto posseduto da… Bruce Wayne! Una violenta guerra tra i più temibili criminali di Gotham è alle porte: riuscirà il Pipistrello a impedire che il sangue scorra per le strade di Gotham?
Miles Morales. Spider-Man collection. Volume 8
Brian Michael Bendis, David Marquez
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 164
Il mondo di Miles Morales viene sconvolto una volta di più da una serie di eventi che non sembrano volergli dare tregua. Peter Parker è tornato? E con lui Norman Osborn? Goblin potrebbe avere scoperto la formula per l'immortalità, sarà davvero così? Ma le rivelazioni non finiscono qui: il nuovo Spider-Man è sul punto di scoprire la verità su suo padre e sul suo passato, ma anche la sua fidanzata Katie Bishop ha un segreto, così grande da poter cambiare la vita di Miles per sempre. Nella sua ultima battaglia, Spider-Man non è solo, i suoi compagni degli Ultimates sono al suo fianco, fino alla fine dell'universo. Contiene Miles Morales: The Ultimate Spider-Man 6-12.
Miles Morales. Spider-Man collection. Volume Vol. 7
Brian Michael Bendis, David Marquez
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 156
Miles Morales, Ultimate Spider-Man, torna in azione. È l'anniversario della morte di Peter Parker, il primo Spider-Man, ma mentre il mondo si unisce nel ricordo dell'eroe scomparso vengono rivelate alcune sconvolgenti verità che lo riguardano. E un super criminale ritorna dal passato, pronto a mettere a ferro e fuoco New York. Miles deve affrontare il peggiore incubo del suo predecessore: Goblin, il mostro che ha ucciso Peter, è davvero ancora vivo? In più, Miles deve fare una scelta nei confronti della ragazza di cui è innamorato. Sarà quella giusta?
Miles Morales. Spider-Man collection. Volume 6
Brian Michael Bendis, David Marquez
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 136
Oltre a possedere la forza proporzionale di un ragno, Miles Morales può arrampicarsi sui muri, diventare invisibile e stordire con il suo veleno. Ha anche un paio di lanciaragnatele del precedente Spider-Man: Peter Parker. Ma niente di tutto questo ha impedito la morte di sua madre, o il grave infortunio di suo padre. Miles si sente in colpa, decide di abbandonare il suo costume e giura che smetterà per sempre di essere Spider-Man. Ma due nuovi super eroi, Cloak e Dagger, arrivano a New York, e quando Taskmaster interrompe il loro scontro con Bombshell, degli innocenti si trovano improvvisamente in pericolo. Sembrerebbe un lavoro per chi ha grandi poteri e grandi responsabilità, ma Miles Morales, ormai, non è più Spider-Man. Consigliata la supervisione di un adulto.
Miles Morales. Spider-Man collection. Volume Vol. 5
Brian Michael Bendis, Sara Pichelli, David Marquez
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 112
Un eroe si giudica in base ai suoi nemici. C'è un nuovo Venom in città... e conosce il segreto di Miles Morales! Una tragedia incombe sul futuro di Spider-Man...
Civil war II
Brian Michael Bendis, David Marquez, Justin Ponsor
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 296
Ulysses, un nuovo Inumano, è capace di prevedere il futuro. Gli eroi si dividono, guidati da Iron Man e Capitan Marvel! Una nuova guerra civile dei super umani. Proteggere il futuro o salvare il futuro? Contiene "Civil War II" #0/8 e materiale da "Free Comic Book Day" 2016 ("Civil War II") #1.
Qui per restare. I nuovissimi X-Men. Volume Vol. 2
Brian Michael Bendis, David Marquez
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2015
pagine: 136
Nati con mutazioni genetiche che donano loro abilità superiori a quelle dei normali esseri umani, i mutanti sono il prossimo passo dell'evoluzione. In quanto tali, sono temuti e odiati dall'umanità. Ma un gruppo di mutanti noto come X-Men si batte per la convivenza pacifica tra mutanti e umani sotto la guida del Professor Xavier. La Bestia ha usato una macchina del tempo per trasportare i cinque X-Men originali (Ciclope, Marvel Girl, l'Uomo Ghiaccio, Angelo e la Bestia) nel presente. Sperava che la loro presenza convincesse il Ciclope del presente - che mentre era posseduto da una forza cosmica ha ucciso il Professor Xavier e ora guida un team rivoluzionario insieme a Magnete - a cambiare le sue idee. Gli X-Men originali sono sconvolti nel trovare un mondo che è l'opposto della visione di Xavier. In seguito a una votazione richiesta da Jean Grey, il gruppo ha deciso di rimanere per riportare in vita il sogno di Xavier! Consigliata la supervisione di un adulto.
Fantastici quattro. Season one
Roberto Aguirre-Sacasa, David Marquez
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2012
pagine: 112
Reed Richards, genio scientifico, pensa in grande. Quando farà decollare il primo razzo privato del mondo, per lui e per i suoi più cari amici - Susan Storm, Johnny Storm e Ben Grimm - avrà inizio un viaggio incredibile... Vittime di un incidente, si ritroveranno cambiati per sempre... e per sempre legati gli uni agli altri. Il coraggio e le battaglie contro l'Uomo Talpa, Namor e altri straordinari personaggi li renderanno degli eroi! Roberto Aguirre-Sacasa e David Marquez rileggono in chiave moderna le origini del primo supergruppo dell'Universo Marvel.