Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di David Goy

Little Big Horn/Jim Bridger. West. Fumetti di frontiera. Volume Vol. 3

Little Big Horn/Jim Bridger. West. Fumetti di frontiera. Volume Vol. 3

Luca Blengino, David Goy, Antoine Giner-Belmonte, Farid Ameur

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2025

pagine: 96

2 storie complete! Estate 1874, Territorio del Dakota. È stato scoperto l’oro nelle Black Hills, la terra sacra dei Sioux. In piena recessione, il governo americano cerca un modo pacifico per acquisire queste terre a spese degli indiani e per soddisfare il desiderio di espansione dei coloni. Ma i negoziati falliscono. Nella primavera del 1876 viene dichiarata la guerra. A capo del 7° reggimento di cavalleria, punta di diamante dell’esercito federale, il tenente colonnello George Armstrong Custer intende condurre i suoi uomini alla vittoria e diventare una leggenda. Sul fronte opposto, il capo Toro Seduto dichiara un’unione sacra e si mette alla testa di una vasta coalizione di Sioux e Cheyenne. Cosa accadrà sul campo di battaglia di Little Big Horn? E non è tutto perché troverete anche la biografia a fumetti di Jim Bridger, il celebre “uomo della montagna” del west!
6,90

Deep beyond. Volume Vol. 3

Deep beyond. Volume Vol. 3

Mirka Andolfo, David Goy

Libro: Libro rilegato

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 96

In un futuro prossimo, la Terra è sottopopolata, devastata dalle terribili conseguenze del millennium bug. La sopravvivenza dell'umanità – e, forse, del pianeta stesso – è nelle mani di un piccolo gruppo: scienziati di talento che, nonostante la situazione avversa e le stupide faide che continuano a dividere l'esiguo numero di persone ancora in vita, cercano di capire e studiare cosa si nasconde nelle profondità degli abissi. Qualcosa di misterioso e pericoloso, che alla fine potrebbe causare una catastrofe ancora peggiore e più distruttiva. The 100 incontra Low, con un pizzico di Death Stranding nella nuovissima serie thriller fantascientifica (già hit internazionale) scritta da Mirka Andolfo.
13,90

Deep beyond. Volume Vol. 2

Deep beyond. Volume Vol. 2

Mirka Andolfo, David Goy

Libro: Libro rilegato

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 96

In un futuro prossimo, la Terra è sottopopolata, devastata dalle terribili conseguenze del millennium bug. La sopravvivenza dell'umanità – e, forse, del pianeta stesso – è nelle mani di un piccolo gruppo: scienziati di talento che, nonostante la situazione avversa e le stupide faide che continuano a dividere l'esiguo numero di persone ancora in vita, cercano di capire e studiare cosa si nasconde nelle profondità degli abissi. Qualcosa di misterioso e pericoloso, che alla fine potrebbe causare una catastrofe ancora peggiore e più distruttiva. The 100 incontra Low, con un pizzico di Death Stranding nella serie thriller fantascientifica scritta da Mirka Andolfo.
13,90

Deep beyond. Volume Vol. 1

Deep beyond. Volume Vol. 1

Mirka Andolfo, David Goy

Libro: Libro rilegato

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 96

In un futuro prossimo, la Terra è sottopopolata, devastata dalle terribili conseguenze del millennium bug. La sopravvivenza dell'umanità – e, forse, del pianeta stesso – è nelle mani di un piccolo gruppo: scienziati di talento che, nonostante la situazione avversa e le stupide faide che continuano a dividere l'esiguo numero di persone ancora in vita, cercano di capire e studiare cosa si nasconde nelle profondità degli abissi. Qualcosa di misterioso e pericoloso, che alla fine potrebbe causare una catastrofe ancora peggiore e più distruttiva! The 100 incontra Low, con un pizzico di Death Stranding nella serie thriller fantascientifica firmata Mirka Andolfo.
13,90

Alessandro Magno

Alessandro Magno

David Goy, Antonio Palma, Luca Blengino, Ismard

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

Alessandro III di Macedonia, conosciuto come Alessandro Magno, è stato un conquistatore nato, un geniale stratega, un re di origini divine... I superlativi non sono mai troppi per designare chi ha trasformato un piccolo regno posto alla periferia settentrionale della Grecia nel più grande impero che il mondo abbia conosciuto. Ebbe un'ambizione smisurata, segnata dal desiderio di unire il mondo greco e la civiltà persiana. Ma fu un'aspirazione illusoria perché, come tutti gli uomini eccezionali, Alessandro Magno era tanto ammirato quanto temuto. Cosa si nasconde dietro la leggenda?
8,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.