Libri di Daphne R. Kingma
Quando tutto va a rotoli
Daphne R. Kingma
Libro: Copertina rigida
editore: Armenia
anno edizione: 2011
pagine: 271
Eventi catastrofici come un licenziamento, un pignoramento o l'insorgere di problemi di salute con conseguenti e ingenti spese mediche non possono essere risolti in poco tempo e in modo semplice; tuttavia, un atteggiamento positivo, accompagnato da un forte stimolo a lottare, possono aiutare a rendere la vita un po' più leggera. L'autrice porta il lettore sulla strada della guarigione spirituale ed emotiva, con una particolare attenzione alle esperienze negative che capitano un po' a tutti, offrendo dieci strategie per lottare a livello pratico, emotivo e spirituale.
Un anno d'amore. 365 riflessioni, una per ogni giorno dell'anno, sull'amore visto in tutte le sue espressioni
Daphne R. Kingma
Libro: Libro rilegato
editore: Armenia
anno edizione: 2005
pagine: 383
Un libro da assaporare giorno per giorno da soli o insieme alla persona amata, riflettendo sulle sue parole e cercando di mettere in pratica i suoi consigli affinché nella vita di ciascuno di noi possa entrare l'amore con la sua positiva forza prorompente. Un libro che ci accompagna nell'arco di tutto l'anno e, come un amico sincero, ci incoraggia, ci risolleva il morale, ci invita a cogliere il mistero racchiuso in certi aspetti semplici della nostra esistenza, erroneamente considerati banali.
Perché l'amore finisce. Come superare la fine di un rapporto
Daphne R. Kingma
Libro: Copertina morbida
editore: TEA
anno edizione: 2001
pagine: 193
Insieme alla morte di una persona cara, la fine di una relazione è l'esperienza emotivamente più dolorosa che si possa sperimentare. A esse è legata una serie di interrogativi che sembrano non trovare risposta. Con questo libro Daphne Rose Kingma offre un modo di esaminare il rapporto tra uomo e donna che non è soltanto utile e risanatore, ma che può anche trasformare la separazione in un'occasione per riacquistare fiducia in se stessi e uscire dal fallimento di un amore più forti, vitali e pronti per innamorarsi di nuovo: perchè la fine di un amore può anche essere l'inizio di una nuova vita.