Libri di Dan Jurgens
Bat-Man: il primo cavaliere
Dan Jurgens
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2025
pagine: 160
Le primissime avventure del Cavaliere Oscuro reinterpretate per il XXI Secolo dal leggendario Dan Jurgens e il talentuoso Mike Perkins! È il 1939 e il mondo si sta ancora riprendendo dagli orrori della Grande Guerra, senza immaginare che un conflitto ancora più terribile è alle porte. Il fascismo marcia implacabile e si annida nei vicoli più bui d’America… In questo clima di terrore, una serie di efferati omicidi sconvolge Gotham City e tutti gli indizi conducono al penitenziario di Gotham. Un mistero che verrà affrontato da un nuovo vigilante che si muove tra le ombre della città: Bat-Man!
Turbolenza. Booster Gold
Dan Jurgens
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2012
pagine: 96
Le storie di questo volume (contenente i numeri 44-47 originali) dedicato a Booster Gold vedono uno dei più famosi viaggiatori del tempo dell'Universo DC alle prese con il più grande evento della storia dei comics riguardante appunto i paradossi temporali: Flashpoint è qui!
Superman classic
Dan Jurgens, Louise Simonson
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 144
Justice League America. Volume 22
Jeff Lemire, Dan Jurgens, Mike McKone, Lan Medina
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2015
Justice league America. Volume Vol. 21
Jeff Lemire, Dan Jurgens, Mike McKone, Lan Medina
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2015
Justice League America. Volume 20
Jeff Lemire, Dan Jurgens, Mike McKone, Lan Medina
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2015
Freccia verde. Volume Vol. 2
Mike Grell, Ed Hannigan, Dan Jurgens
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 320
La vita a Seattle accanto a Dinah dona a Oliver Queen la tranquillità che un uomo oltre la quarantina potrebbe desiderare: aiutare la sua compagna nelle consegne del suo negozio di fiori, serate al cinema o persino in discoteca, e assistere occasionalmente le persone in difficoltà che incontra lungo la strada. Ma la vita tranquilla non è qualcosa cui Freccia Verde possa davvero adattarsi: la città di notte lo chiama a sé, con le sue strade affollate di ladri, spacciatori, prostitute, assassini... ogni notte la giustizia richiede che lui estragga il suo arco. Seattle è lontana dal mondo colorato dei supereroi, le minacce che Oliver deve affrontare provengono dagli abissi dell'animo umano, dal male che striscia lungo le strade, nei night club in cui le donne sono usate come schiave, nei vicoli in cui si aggira un killer in cerca di redenzione, nelle spire di una cospirazione, nel fondo di una bottiglia... finché il suo arco non incrocia nuovamente quello di Shado, la donna-killer della Yakuza che lo aveva quasi ucciso, trovandosi ancora al suo fianco in una missione disperata per salvare suo figlio...
Superman classic
Dan Jurgens, Jerry Ordway, Louise Simonson
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 144
In una Metropolis protetta dal figlio di Lex Luthor e che si sta ancora riprendendo dal terribile blackout che l'ha sconvolta, per Superman è giunto il momento di affrontare il colpo di coda dell'Intergang di Mannheim e l'attacco di Cerberus. Ospite speciale: Aquaman! Questo volume contiene Superman the man of steel 7-8, Superman 63-64, Adventures Of Superman 486 e Action Comics 673 e ci regala una struggente storia natalizia.
Il giorno più lungo. Superman
Dan Jurgens, Bill Sienkiewicz
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 96
Redenzione. Superman
Dan Jurgens, Roger Stern, Jerry Ordway
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2012
pagine: 190
Superman continua la sua avventura nello spazio, dove si è autoesiliato per riflettere su se stesso e le sue azioni. Ma dopo aver lottato come gladiatore in una arena extra-terrestre e combattuto il tirannico Mongul, il suo ritorno sulla terra lo porterà a fare i conti con... la morte di Lex Luthor?
Esiliato. Superman
Dan Jurgens, Roger Stern, Jerry Ordway
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2012
pagine: 190
Il senso di colpa per aver infranto la regola di non uccidere ha portato Superman a esiliarsi nello spazio, per evitare di creare danni sulla terra, ma durante il suo viaggio incontrerà vecchi e nuovi nemici, e avrà modo di riflettere sulle sue decisioni.
La battaglia di Bluddhaven. Crisi infinita
Justin Gray, Jimmy Palmiotti, Dan Jurgens
Libro
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2009
pagine: 100
I supereroi del pianeta Terra hanno dovuto affrontare una Crisi Infinita e nessuno ha subito più perdite della gente di Blüdhaven. La città è stata quasi cancellata da un attacco chimico. Diecimila morti, milioni di persone hanno perso tutto ciò che avevano. Altri hanno scoperto di avere subito più di un cambiamento, dopo l'esposizione a misteriose tossine. Ora, un anno dopo, Blüdhaven è ancora una terra di nessuno, dove i rifugiati cercano in tutti i modi di raggiungere le loro case e i supereroi provano a proteggerli. Ma un conflitto si avvicina. Un conflitto tra i misteriosi Cavalieri Atomici e alcune forze del governo che sembrano avere oscuri progetti per la città. Un conflitto tra i Giovani Titani di Robin e i supergruppi governativi incaricati di scoprire la verità. Un conflitto tra Firebrand e il Barone Nero, due uomini ai quali l'attacco chimico che ha sconvolto la città ha donato superpoteri. Questi conflitti stanno ormai per scoppiare nelle strade di Blüdhaven. Quando la battaglia sarà finita, solo una fazione potrà reclamare la città se ci sarà rimasto qualcosa da reclamare. Ognuno ha scelto da che parte stare. Contiene "The battle of Blüdhaven".

