Libri di Cordelia Kingsbridge
Ultima mano. Sette di picche. Volume Vol. 5
Cordelia Kingsbridge
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 302
Il detective Levi Abrams e l'investigatore privato Dominic Russo si sono finalmente riuniti e la loro relazione si è fatta ancora più seria, ma finché il serial killer che li ha tormentati non sarà dietro le sbarre non potranno andare avanti con le loro vite. Quando nel deserto viene scoperto un luogo di sepoltura segreto con i resti delle prime vittime del Sette di picche, l'obiettivo sembra finalmente a portata di mano. Ma proprio mentre la rete attorno al serial killer si stringe, la milizia neonazista Utopia dà il via al suo piano con un devastante atto di terrore che cambia per sempre il paesaggio di Las Vegas. Mentre Levi e Dominic si affannano per evitare la distruzione della città, vengono contrastati da forze insidiose che li spingono verso la catastrofe. Alla fine, il destino di Levi potrebbe essere nelle mani dello stesso assassino a cui sta dando la caccia. La corsa per salvare Sin City è iniziata e tutti i giocatori si stanno dando da fare. Non importa quanto la situazione sembri disperata, finché sono insieme e hanno una fiche da giocare e una sedia al tavolo, sono ancora in gioco.
Le regole del gioco. Sette di picche. Volume Vol. 4
Cordelia Kingsbridge
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 346
Sconvolti dalla loro devastante rottura, il detective Levi Abrams e l’investigatore Dominic Russo si ritrovano in guerra proprio quando hanno più bisogno l’uno dell’altro. Mentre Dominic è intrappolato in un circolo vizioso di dipendenza, Levi dispera di poter catturare il Sette di picche. Il numero di vittime dello spietato giustiziere continua a salire e Levi non può fare altro che tenere il passo con la carneficina. Le strade di Levi e Dominic si incrociano ripetutamente durante l’indagine su un giro di rapimenti con annesse mutilazioni, e la storia sembra ripetersi. Messi ancora una volta insieme dal destino, uniscono a malincuore le forze per dare la caccia ai colpevoli. Ma il Sette di picche odia condividere i riflettori e ha un asso nella manica: una nuova serie di vittime con un legame speciale con Levi. Gli omicidi provocano onde d’urto a Las Vegas e cambiano per sempre le regole del gioco. Il Sette di picche ha alzato la posta. Se Levi e Dominic non giocheranno bene le loro carte, finiranno per perdere tutto.
Scommetti e muori. Sette di picche. Volume Vol. 3
Cordelia Kingsbridge
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 326
In questa partita, la posta in gioco è la vita o la morte. Il Sette di picche è tornato ed è in splendida forma: il serial killer giustiziere ha ripreso la sua crociata omicida, eludendo in continuazione la polizia. Ma un sanguinario assassino non è l’unica minaccia che incombe su Sin City. Un subdolo sabotatore sta creando scompiglio nel mondo criminale di Las Vegas, e l’intera città sembra avviarsi verso una guerra tra bande senza esclusione di colpi. A Las Vegas impera il caos. Il legame tra Levi e Dominic si sta incrinando. E il Sette di picche sta ancora giocando per vincere. A quante mani sbagliate potranno sopravvivere Levi e Dominic prima che il gioco finisca?
Inganno mortale. Sette di picche. Volume Vol. 2
Cordelia Kingsbridge
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 275
A Las Vegas è piena estate. Tutti, tranne Levi Abrams e Dominic Russo, credono che il serial killer Sette di picche sia morto, e ogni cosa è tornata come prima. Per Levi, questo significa indagare su un’overdose sospetta al Mirage che sembra opera di una squillo d’alto bordo, mentre Dominic è impegnato in un difficile tirocinio presso uno studio di investigazione privata. L’unica cosa positiva per entrambi è la relazione che sta sbocciando tra loro. Ma le cose non sono così semplici. Ben presto Levi viene risucchiato in una pericolosa rete di segreti e bugie, e la sua ossessione per il Sette di picche peggiora. Dominic sa che Levi non è pazzo. Sa che il Sette di picche è ancora in giro, e farà di tutto per dimostrarlo. Ma anche lui ha i suoi demoni con cui confrontarsi e forse sta combattendo una guerra persa in partenza. Una cosa è certa: il Sette di picche ha in mano tutte le carte. Non ci vorrà molto prima che faccia la sua mossa.
Partita con la morte. Sette di picche. Volume Vol. 1
Cordelia Kingsbridge
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 277
Il detective della Omicidi Levi Abrams riesce a malapena a tenere insieme la sua vita. Si sta riprendendo dalle conseguenze di una sparatoria fatale e il rapporto con il suo ragazzo si sta sgretolando. L’ultima cosa di cui ha bisogno è un serial killer che si aggira per le strade di Las Vegas. O di continuare a incrociare il fastidioso e affascinante cacciatore di taglie Dominic Russo. Dominic vuole una vita priva di complicazioni. Questo significa non avere a che fare con i poliziotti, soprattutto con i detective suscettibili e rigidi. Ma quando si imbatte in una delle orribili scene del crimine del Sette di picche, non riesce a lasciar perdere, nonostante gli avvertimenti di Levi. Il Sette di picche è spietato e sempre due passi avanti. La cosa peggiore è che sembra pericolosamente interessato a Levi e Dominic. Costretti a fidarsi l’uno dell’altro, faranno a gara per scoprire l’identità dell’assassino, rivelando lungo il percorso verità nascoste e facendo nascere un legame che nessuno dei due si aspettava. Ma ciò potrebbe non bastare a proteggerli. A questo assassino piace giocare, e le carte non sono di certo a favore di Levi e Dominic.