Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Claudio Pollini

Io ti voglio bene

Io ti voglio bene

Claudio Pollini

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2012

pagine: 328

Massimo è l'amico, Carla, Sofia, Fede... le donne, Angela è il suo amore che forse non avrà mai, e poi ci sono i compagni, le insegnanti e le giornate passate in classe, le gite, gli amori e le avventure di una sola notte. Ma quando l'ultimo anno di scuola si conclude, il destino riserverà qualcosa di nuovo, un'altra storia.
18,90

Il cortile delle magnolie

Il cortile delle magnolie

Claudio Pollini

Libro: Copertina morbida

editore: Eretica

anno edizione: 2016

pagine: 96

Si scoprono nuove emozioni, nella tranquillità dei nostri abbracci, Il cuore caldo che batte sul tuo, come una timida alba, d'inizio primavera. Claudio Pollini è l'autore del romanzo "Io ti voglio bene" (2012). Ha studiato grafica pubblicitaria a Pavia, dove vive. La sua arte, oltre che alla scrittura, si estende nella pittura ad olio, nel disegno a matita e fotografia. "Il cortile delle Magnolie" è la sua prima raccolta di poesie.
13,00

Ginnastica facciale attiva. Manuale per il ringiovanimento del viso di uomini e donne

Ginnastica facciale attiva. Manuale per il ringiovanimento del viso di uomini e donne

Claudio Pollini

Libro

editore: Munari

anno edizione: 2013

pagine: 58

Questo manuale pratico e semplice è stato creato per tutti coloro che desiderano migliorare o mantenere il più possibile il proprio aspetto giovanile e ritardare la trasformazione del viso negli anni. Può, entro certi limiti, sostituire la chirurgia plastica o altri metodi come le infiltrazioni di botox di acido ialuronico o iniezione del proprio tessuto adiposo. Il metodo proposto non necessita di essere coadiuvato da creme né da alcun farmaco. L'aspetto del corpo di un individuo che fa sport riesce a ingannare l'incedere degli anni, allo stesso modo si può fare per il viso.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.