Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Chiara Emiliozzi

Un tè con Jane Austen

Un tè con Jane Austen

Chiara Emiliozzi

Libro: Libro in brossura

editore: Giaconi Editore

anno edizione: 2025

pagine: 266

Che cosa fareste se di punto in bianco vi ritrovaste senza fidanzato, lavoro e casa? Stella perde tutto. Lascia le Marche per tornare a Trento, la sua città Natale, per gestire la Book Bakery della zia Aurora ispirata ai romanzi di Jane Austen. Basteranno i libri a curare le ferite dell'anima? Sarà in grado di riparare il suo cuore? Stella dovrà intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessa grazie ai tarocchi della zia, una psicologa famosa e nuove (dis)avventure amorose. Siete pronti a farvi guidare dalla Libraia Aggiustacuori  e a seguire i consigli degli Arcani Maggiori?
15,00

Gli ingredienti della felicità. Storia di un quadernino itinerante

Gli ingredienti della felicità. Storia di un quadernino itinerante

Chiara Emiliozzi

Libro: Libro in brossura

editore: Giaconi Editore

anno edizione: 2022

pagine: 36

La felicità è un arcobaleno di colori che ognuno di noi conserva dentro di sè. Ogni emozione corrisponde a un colore: lo sa bene Andrea, dolce bambino amante di Harry Potter, quando vede la sorella soffrire per amore. L'amore è rosso, come il cuore. La felicità invece?
12,00

Nero fondente

Nero fondente

Chiara Emiliozzi

Libro: Libro in brossura

editore: Giaconi Editore

anno edizione: 2019

pagine: 197

Miluna è una ragazza di vent’anni che vive a Perugia con i suoi genitori. È cresciuta cercando risposte ai suoi grandi “perché” tra le pagine dei libri. Insicura e profondamente romantica, è sempre alla ricerca di una qualche felicità in grado di colmare i suoi buchi nel cuore. Un giorno deve fare i conti con una richiesta di aiuto della nonna materna e parte così alla volta di San Riccardo in Pietra, piccolo borgo sperduto in un altopiano abruzzese. Qui l’aspetta un duro compito: aiutare la pasticceria dei nonni a risollevarsi da gravi difficoltà economiche. C’è solo un problema: Miluna è la pecora nera della famiglia, l’unica a non avere il cromosoma “pasticceria” nel suo DNA. Come farà a districarsi tra muffin, torte, macaron, cioccolate calde, tè speziati e ricerche di ricettari antichi? Quale ricetta segreta potrà salvare le sorti della Pasticceria Rossi? Le vie del destino sono arcane e imperscrutabili come Stefano, un ragazzo misterioso che trascinerà Miluna alla scoperta di fatti sconvolgenti e a compiere un viaggio nel proprio io più profondo. Un romanzo che conduce il lettore in una fiaba moderna da assaporare con una buona tavoletta di cioccolata.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.