Libri di Charles Fort
Il libro dei misteri. Ancora centinaia di fenomeni, eventi e fatti strani che la scienza fino a oggi non è riuscita a spiegare
Charles Fort
Libro: Libro in brossura
editore: Profondo Rosso
anno edizione: 2021
pagine: 256
Dal cielo piovono rane e pesci, cadono ghiaccio e sassi, e intanto scaturiscono dal nulla torrenti d'acqua...numerosi bambini scompaiono, altri ne appaiono, mentre in alto sciamano milioni di mosche, api, lucciole...più mille altri fatti apparentemente tutti inspiegabili.
Il libro della realtà incredibile. Strane piogge dal cielo, luci insolite, apparizioni msiteriose e altri eventi inspiegabili
Charles Fort
Libro: Libro in brossura
editore: Profondo Rosso
anno edizione: 2021
pagine: 240
"La scienza non può comportarsi come una religione, con una sua unica verità e i suoi dogmi assoluti o, peggio ancora, come una setta che mostra aperta intolleranza verso chi non è conforme al suo credo".
Cronache dall'inspiegabile. Altri 1001 fenomeni ed eventi che la scienza fino a oggi non è riuscita a spiegare
Charles Fort
Libro: Libro in brossura
editore: Profondo Rosso
anno edizione: 2020
pagine: 192
"Apparizioni di oggetti luminosi, Ufo, movimenti anomali di corpi celesti, grandi piogge dal cielo di fiori, rane, pesci, insetti, uccelli, sassi, vetro, ghiaccio e sangue... in una raccolta di notizie assolutamente inspiegabili ma vere apparse negli anni sui giornali e sulle riviste scientifiche del mondo intero. Che cosa ci nascondono i governi e gli scienziati?"
Il libro dei fatti inspiegabili. Più di 1001 eventi e fenomeni che la scienza non è riuscita a spiegare e che per questo ha preferito fino a oggi ignorare
Charles Fort
Libro: Libro in brossura
editore: Profondo Rosso
anno edizione: 2020
Piogge di rane, di sassi, di ghiaccio, di pesci, avvistamenti di strane luci in cielo e in mare, testimonianze sugli ufo e tanti altri avvenimenti inspiegabili riportati dai giornali per i quali fino a oggi non è stata possibile trovare nessuna spiegazione plausibile.
Superpoteri
Charles Fort
Libro: Libro in brossura
editore: Golem Libri
anno edizione: 2020
pagine: 330
Charles Fort è il padre della moderna ricerca di frontiera. "Wild Talents" non è soltanto un surreale viaggio tra sparizioni, autocombustioni, vampiri, lupi mannari, aggressori invisibili, poltergeist, telecinesi, cani parlanti... ma anche e soprattutto un provocatorio gioco intellettuale che, a colpi di ironia e sarcasmo, mira a decostruire la visione convenzionale della realtà. I fenomeni anomali sono segnali che ci aprono alla possibilità dell'oltre, di una dimensione diversa da quella ordinaria o almeno più vasta. Il mentale e il fisico si confondono, le distinzioni saltano. La stregoneria, scopriremo, è un fatto. I poteri occulti della mente sono talenti spontanei che possono essere coltivati e addomesticati.