Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Carmine Antonio Carvelli

Modì. Il cane che si innamorò dell'architettura

Modì. Il cane che si innamorò dell'architettura

Carmine Antonio Carvelli

Libro: Libro in brossura

editore: Atene del Canavese

anno edizione: 2024

pagine: 96

Ca e Modì intraprendono un viaggio attraverso l’Europa alla scoperta dell’architettura. Insieme esplorano città affascinanti, ammirando maestosi edifici moderni e monumenti antichi. Tra piazze e vicoli pittoreschi, il ragazzo condivide i suoi pensieri e le sue emozioni con il suo compagno di avventure. Durante il loro viaggio incontrano un altro amico a quattro zampe, Hermes, anche lui innamorato dell’architettura e della fotografia. Nasce un’amicizia immediata tra i due animali, che porta gioia e spensieratezza. Insieme, i tre amici affrontano nuove avventure. Il viaggio si trasforma in occasione unica per imparare e scoprire la propria strada e a gestire le paure e gli attacchi di panico; sempre con il supporto incondizionato degli amici. Età di lettura: da 10 anni.
12,00

Modì. Il cane che si innamorò dell'arte contemporanea

Modì. Il cane che si innamorò dell'arte contemporanea

Carmine Antonio Carvelli

Libro: Libro in brossura

editore: Atene del Canavese

anno edizione: 2022

pagine: 88

Cos'è l'arte? È una domanda difficile da fare a un cane che non sa nemmeno una sola cosa sull’argomento. E come cucciolo che aspettava di essere adottato, non pensava che fosse importante saperlo. È solo quando viene portato a casa dall’amorevole e creativo Ca che impara a conoscere un mondo completamente nuovo. Unisciti a Ca e Modì, mentre affrontano ogni giorno una nuova avventura. Dalla scoperta delle opere di Michelangelo Pistoletto allo studio delle sculture di Jeff Koons, i due non possono far altro che appassionarsi a tutto questo. E forse in questo viaggio Modì può veramente scoprire cos’è l’arte. Età di lettura: da 10 anni.
12,00

Solo se tu lo vorrai

Solo se tu lo vorrai

Carmine Antonio Carvelli

Libro: Libro in brossura

editore: Cavinato

anno edizione: 2017

pagine: 69

Un viaggio per riscoprire un'amicizia d'infanzia. Un'amicizia fatta di sorrisi, avventure e pianti. Leonardo ed Alessandra sono inseparabili ma costantemente separati. Con il passare degli anni, la crescita di un amore tormentato ma carismatico. Anche la crescita di una realtà, forse non adatta a loro: successo, viaggi e pensieri, troppi. Ma c'è una promessa da mantenere. La chiave centrale del romanzo. Scopriranno molto presto che le loro canzoni preferite, adatte in ogni luogo e momento, svaniranno per sempre. Quella malattia a loro sconosciuta entrerà nella loro vita, un passato da ricordare e da rivivere, tornando in un paese che sembrava diverso, forse troppo.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.