Libri di Carmen Queralt
E quella bestiolina chi è?
Carmen Queralt
Libro
editore: Kalandraka Italia
anno edizione: 2018
pagine: 26
Questo libro di cartone mostra ai bambini piccoli la fauna minuta presente nel nostro ambiente, alla quale non badiamo quasi mai. I protagonisti sono bestioline simpatiche e curiose che meritano essere conosciute. Lontani dalla generalizzazione riguardo l'aspetto delle bestioline, i lettori in erba scopriranno che queste hanno delle dimensioni, delle forme e delle sagome molto diverse. Il testo è breve e semplice, scritto in stampatello per presentare i caratteri della lettoscrittura ai più piccoli. Età di lettura: da 4 anni.
La ranocchia Tocotò
Patricia Romero, Carmen Queralt
Libro: Libro rilegato
editore: Fragatina
anno edizione: 2015
pagine: 32
Alla ranocchia Tocotò piace giocare con i suoni. Ma se nonno rospo dorme, meglio non far rumore altrimenti si sveglia di cattivo umore. Sfortunatamente alcuni suoni non dipendono dalla ranocchia e all'improvviso un rumore molesto interrompe il sonno del nonno... Riuscirà la ranocchia a fargli tornare il buonumore? Tuffati nelle pagine di questo albo musicale e scoprilo. Età di lettura: da 3 anni.
È domenica?
Teresa Porcella, Carmen Queralt
Libro: Cartonato
editore: Franco Cosimo Panini
anno edizione: 2016
pagine: 14
Zero tre è una linea editoriale pensata pensando al bambino nelle sue tappe di crescita per giocare, ridere, conoscere, guardare... per crescere insieme. Età di lettura: da 2 anni.
La ranita Tocotò
Patricia Romero, Carmen Queralt
Libro: Libro rilegato
editore: Fragatina
anno edizione: 2015
pagine: 32
A la ranita Tocoto? le gusta jugar con los sonidos. Pero si el abuelo sapo duerme, mejor no hacer ruido porque se pone de muy mal humor cuando le despiertan. ¡Oh, no! Un ruido molesto ha roto el suen?o del abuelo... ¿Conseguira? la ranita animarlo? Ayu?dala bailando, cantando y experimentando con los sonidos.
Buona notte
Àngels Navarro, Carmen Queralt
Libro: Libro rilegato
editore: Franco Cosimo Panini
anno edizione: 2010
pagine: 48
Buona notte, un libro di giochi notturni per entrare nel mondo dei sogni. Età di lettura: da 3 anni.