Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di C. S. Harris

Il visconte misterioso. Sebastian St. Cyr. Volume Vol. 2

Il visconte misterioso. Sebastian St. Cyr. Volume Vol. 2

C. S. Harris

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2025

pagine: 304

Giugno 1811. In una sera d’estate al Royal Pavilion di Brighton, la giovane e bella moglie di un anziano marchese viene trovata morta tra le braccia del Principe Reggente in persona. Dalla sua schiena sporge un pugnale gioiello appartenuto a Carlo Edoardo Stuart, mentre il collo è ornato da un’antica collana di pietra blu e argento che si dice venisse indossata dalle sacerdotesse druide del Galles. La leggenda attribuiva alla collana poteri misteriosi, fino a quando non andò perduta in mare insieme alla sua ultima proprietaria, la madre di Sebastian St. Cyr, visconte Devlin. Ancora tormentato dalle voci sul suo oscuro passato, Sebastian viene coinvolto in una pericolosa indagine sia sulla morte della marchesa che sull’incerto destino di sua madre. Ben presto scopre che il Principe, ozioso e dissoluto, non è così innocente come i suoi funzionari di corte vorrebbero far credere. Con l’aiuto della sua amante e del suo nuovo servitore Tom, Sebastian segue una pista contorta che conduce da una casa di piacere in riva al mare ai bassifondi di Londra, dall’elegante dimora a Mayfair della donna assassinata a una taverna medievale gestita da un ex schiavo. Man mano si avvicina alla verità, Sebastian si scontra con un mondo governato da passioni nascoste e ambizioni segrete. E quando a un omicidio ne segue un altro, si trova a dover fare i conti con un complotto che mette in pericolo la vita delle persone a lui più care e il futuro della monarchia.
16,90

Il visconte incriminato. Sebastian St. Cyr. Volume Vol. 1

Il visconte incriminato. Sebastian St. Cyr. Volume Vol. 1

C. S. Harris

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2024

pagine: 368

È il 1811 e la minaccia della rivoluzione perseguita le classi altolocate dell’Inghilterra di re Giorgio III. Quando il corpo senza vita di una graziosa fanciulla viene ritrovato sui gradini dell’altare di un’antica chiesa vicino all’abbazia di Westminster, l’indagine raccoglie una testimonianza schiacciante che, insieme alla pistola da duello rinvenuta sulla scena del crimine, punta in direzione di Sebastian St. Cyr, visconte Devlin, un giovane e brillante nobiluomo distrutto dall’esperienza delle guerre napoleoniche. Parte la caccia per arrestarlo. Ora che è un fuggitivo, Sebastian fa appello alla sua abilità di agente durante la guerra per catturare l’assassino e dimostrare la propria innocenza. Nel frattempo, si circonda di alleati alquanto improbabili, tra cui l’enigmatica Kat Boleyn, che anni prima gli aveva spezzato il cuore. Nel mondo di Sebastian, fatto di intrighi e spionaggio, nulla è come sembra, ma la verità potrebbe essere la chiave del futuro della monarchia britannica, oltre che della salvezza di Sebastian stesso...
12,90

Il visconte tenace. Sebastian St. Cyr. Volume Vol. 3

C. S. Harris

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2026

pagine: 350

La morte perseguita i figli delle famiglie più potenti dell’Inghilterra della Reggenza. I corpi, parzialmente mutilati e con strani oggetti infilati in bocca, vengono ritrovati all’alba abbandonati in luoghi pubblici. Quando anche i resti del figlio maggiore di Alfred, Lord Stanton, vengono recuperati nell’Old Palace Yard vicino alla Camera dei Lord, il magistrato Sir Henry Lovejoy chiede aiuto a Sebastian St. Cyr, visconte Devlin. Passando dalle atmosfere grezze dei porti londinesi ai lussuosi salotti di Mayfair, Sebastian affronta il caso più misterioso e sconvolgente della sua carriera. Insieme ai suoi fidati alleati – il giovane servitore Tom, il medico irlandese Paul Gibson e la sua amante Kat Boleyn –, il visconte è alle prese con una serie di indizi criptici che collegano il rampollo di una famiglia di banchieri e l’erede di un lord al figlio di un umile vicario del Kent. Con il numero di morti che non accenna ad arrestarsi, Sebastian giunge alla conclusione che dietro questi omicidi ritualizzati ci sia un assassino con un metodo e uno scopo ben precisi, e che la chiave di tutto possa risiedere nelle strofe enigmatiche di un’inquietante poesia… e in un segreto così pericoloso che gli uomini coinvolti sono disposti a sacrificare i propri figli per impedire che la verità venga a galla.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.