Libri di Benny R. Nonasky
La dimensione occulta
Benny R. Nonasky
Libro: Libro in brossura
editore: Dialoghi
anno edizione: 2024
pagine: 120
"La dimensione occulta" è una silloge composta di versi liberi e strofe sciolte, alcune suddivise in capitoli e numeri – in funzione di collegamento testuale – che racchiudono le tematiche del libro. Quest’ultime variano dall’ambiente, all’immigrazione, alle guerre, al Sud Italia, all’origine dell’universo, all’Io personale e all’amore. Tutti gli argomenti sono saldamente collegati da un linguaggio misto tra scientifico e lirico, non mancando di simbolismo e ritmo vocale.
La città delle mosche
Benny R. Nonasky
Libro: Libro in brossura
editore: Gilgamesh Edizioni
anno edizione: 2017
Imàgenes trasmundo. Ediz. italiana
Benny R. Nonasky
Libro: Libro in brossura
editore: Albeggi
anno edizione: 2013
pagine: 100
Il volume è una raccolta di poesie di Benny Nonasky, giovane autore contemporaneo, su temi sociali, di attualità e di politica nazionale ed internazionale.
Vestito a nozze, carne, trenta lamette
Benny R. Nonasky
Libro: Libro rilegato
editore: GDS
anno edizione: 2010
pagine: 20
Nelle trasparenze caotiche di nuvola perpetua
Benny R. Nonasky
Libro
editore: Montag
anno edizione: 2009
pagine: 78
Le poesie di Benny Nonasky sono fresche e piene d' esuberante candore, lucidità ed esaltata sensibilità, e allo stesso tempo, esprimono un alto grado di maturità mostrando un lato intensamente pessimista. La giovinezza dell'autore è usata a vantaggio della freschezza del testo che suggerisce, però, un approccio alla vita caratterizzato di una vena esistenzialista propria di un uomo cosmopolita, saggio e piuttosto disincantato. Il linguaggio di queste poesie è molto evoluto e ricco, rivelando una sensibilità raffinatamente dotata.