Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Beatrice Tognarelli

Caffè alla moka

Caffè alla moka

Beatrice Tognarelli, Cristina Bottari

Libro: Libro rilegato

editore: La Grafica Pisana

anno edizione: 2020

pagine: 96

Una narrazione ambientata in un borgo sospeso nel tempo e immerso in un’atmosfera a tratti crepuscolare, con al centro una storia di amicizia e solidarietà femminile che trasforma la voglia di realizzazione personale in una conquista per la collettività, nonostante le resistenze interessate di quanti vedono un pericolo in ogni forma di cambiamento. Questo racconto ricorda a tutti noi quanta vita e amore vi sia nel mettere le ali ai propri sogni.
15,00

Il Brolo di Marta. Alle porte del borgo sospeso

Il Brolo di Marta. Alle porte del borgo sospeso

Beatrice Tognarelli

Libro: Libro in brossura

editore: La Grafica Pisana

anno edizione: 2021

pagine: 142

Marta è la donna che sussurra ai frutti della terra, li conosce per nome, se ne prende cura e li fa rivivere nei ricordi e nelle sue originali ricette. Li va a cercare nei luoghi della sua infanzia che poi sono quelli del mondo dove continua a vivere e a crescere la sua famiglia. Così la storia dei luoghi si intreccia con quella sua personale liberando volti, tradizioni e saperi in cui, chi coltiva la memoria, un po’ si riconosce. Marta è un fiume in piena, il suo dinamismo si riflette nella scrittura che procede con una sintassi tutta sua, a tratti franta come a prendere fiato nella urgenza delle cose che premono. Il flusso della coscienza esonda dalle associazioni che sorreggono la trama del racconto, rendendolo vivo e potente pur nella sua semplicità.
17,00

Le storie sotto l'albero del borgo sospeso nel tempo

Beatrice Tognarelli

Libro: Libro in brossura

editore: La Grafica Pisana

anno edizione: 2023

pagine: 88

Le storie sotto l’albero... Curioso questo titolo per un piccolo libro dove per magia, scrivo storie. Il tempo è colui che scandisce, corre scappa e poi svanisce. E tu cosa sai del tempo? Niente, oppure cose affrettate , sovrapposte. Ma se ti fermi , solo un attimo sotto ad un albero a leggere o raccontare storie come per magia , hai fermato il tempo, perché lui è ciò che di più prezioso abbiamo.
6,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.