Libri di Aurora Nardoni
Sogni di Fantasy 3. Tessitori di sogni
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 214
I sogni, si sa, sono porte verso mondi sconosciuti. “Sogni di Fantasy 3 – Tessitori di Sogni” è un viaggio attraverso il fantasy italiano con penne tutte diverse e autori dalla voce unica. Al centro di questa raccolta, giunta alla sua terza edizione, c’è sempre la dimensione onirica, all’origine di tutte le storie mai scritte. “Sogni di Fantasy 3 – Tessitori di Sogni” è una raccolta a cura di Beatrice Camerin, Alexias D’Avino, Simon Larocca e Aurora Nardoni. (Edizione Deluxe)
Il sigillo e la fiamma. Le terre di Narwain. Volume Vol. 2
Aurora Nardoni
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 466
“Doveva essere all’incirca la settima ora, ma era come se in lontananza una parte di Narwain fosse già alla decima. L’oscurità che aveva invaso da settimane la mia Jorgenar e minacciato Miz-Kun, ora stava stendendo la sua mano oltre i confini della nazione, verso Na’Rahiq. Verso di noi.” L'oscurità liberata da Azhran si sta muovendo. Mentre Jorgenar lotta per sopravvivere alle creature del Valak'mir e l'isola Crepuscolare è in ginocchio, il viaggio di Gedhys e Vreman prosegue. Prigionieri nella nazione di Miz-Kun, sconvolta dalla guerra di successione, e poi fuggiaschi tra le dune roventi del deserto di Kar e le città d'oro di Na'Rahiq, nessuno di loro è davvero preparato a ciò che sta per incontrare lungo il cammino, nelle nuove terre di Narwain. Realtà nascoste e a lungo dimenticate stanno per infrangere secoli di silenzio in un urlo dirompente per essere restituite alla luce.
Il figlio dell'Oblio. Le terre di Narwain
Aurora Nardoni
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 596
"«Ascoltami, ragazzina» sospirò Vreman «Non pretendo che tu capisca subito la situazione in cui tutta Narwain versa e non pretendo nemmeno che tu conceda la tua fiducia a un perfetto sconosciuto. Ma se vuoi salvare la tua famiglia, se vuoi che la tua gente, il tuo mondo e tutto ciò che ti è più caro di esso continui a esistere, non hai scelta. Devi venire con me nel regno di Heldras.» Qualcosa a Narwain sta cambiando. Creature nefaste e demoni sanguinari infestano le strade dell’Isola Crepuscolare e nella fredda terra di Jorgenar gli antichi déi si risvegliano, all’alba di una nuova alleanza tra clan. Il potere nascosto e diviso delle gemme di Vaya sta per tornare alla luce, mentre l’Oscurità del Valak’mir incombe silenziosa. Una ragazza senza possibilità di scegliere. Un cacciatore in cerca di redenzione. Una corsa contro il tempo e le mire di un mago corrotto. La storia di un mondo sull’orlo del caos". (Edizione Deluxe)
Il dono di Phantaso
Aurora Nardoni
Libro: Libro in brossura
editore: Antica Quercia Edizioni
anno edizione: 2022
“Uno, non sottrarre alcun oggetto che possa compromettere la storia con la sua assenza. Due, non intervenire in momenti che potrebbero compromettere il corso della storia. Tre, non cercare di cambiare il destino di un personaggio. Mai.” Cosa accadrebbe a una storia, se la privassi di uno dei suoi personaggi principali? Amore, magia e sogni fatti di carta e inchiostro si mescolano tra le pagine di un racconto che vuole essere un piccolo tributo a tutte le storie che abbiamo amato e che, in qualche modo, ci restano sempre accanto. Età di lettura: da 7 anni.

