Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Andrea Tesi

I ragazzi della ditta Bacchisio

I ragazzi della ditta Bacchisio

Andrea Tesi

Libro

editore: Pagnini

anno edizione: 2020

pagine: 142

«"Ditta" sta a significare non una fabbrica di qualche tipo bensì un gruppetto di adolescenti, ed anche di età inferiore come all'epoca l'autore, le cui scorribande ed avventure spesso azzardate risalgono ad anni lontani. Nel racconto di Tesi si scopre la sottile poesia di chi ancora assapora le piccole cose e le custodisce come prezioso tesoro nel cuore domandandosi se esse abbiano o meno influenzato gli anni a venire, di chi ama i luoghi dove è nato e li accarezza con stupore.» (dalla presentazione di Anna Ciarapica).
15,00

L'uomo del '22

L'uomo del '22

Andrea Tesi

Libro: Libro in brossura

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 164

A volte basta un attimo, un'ora o poco più, per ritrovare antiche sensazioni e macerarsi nella malinconia tra visioni e ricordi struggenti. Questa è la storia di un incontro vissuto in modo intenso tra un figlio e un padre morto molti anni prima. Un incontro al limite dell'impossibile, tra sogno e realtà, che nessuno saprà mai in quale dimensione sia avvenuto. "Nell'età più bella la nostra vita non è stata una gran cosa. Si usciva la sera a passeggio in città o si pedalava in bicicletta verso la campagna, alla ricerca di un campo di grano o di colza o di un fascinoso crepuscolo che spesso, però, ci ossessionava di solitudine". Mentre il suo viso cambiava espressione, i colori cominciarono a svanire e l'immagine si perse.
12,00

Guidare nel terzo millennio. Uno stile di guida corretto incide sulla capacità di controllo dell'autovettura

Guidare nel terzo millennio. Uno stile di guida corretto incide sulla capacità di controllo dell'autovettura

Andrea Tesi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Pagnini

anno edizione: 2010

pagine: 135

Per l'importanza degli argomenti affrontati, ogni pagina di questo libro richiede un'attenzione particolare; fondamentale sarà comprendere il senso dell'informazione, ma soprattutto saper accettare i nuovi metodi tecnici che faranno riflettere sulla necessaria acquisizione della sensibilità di guida attraverso un metodo semplice e infallibile.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.