Libri di Alma Chiment
Un lapis giallo rosa
Alma Chiment
Libro: Copertina morbida
editore: Montedit
anno edizione: 2008
pagine: 120
Bianchi lillà per Eugenia
Alma Chiment
Libro: Copertina morbida
editore: Mjm Editore
anno edizione: 2010
pagine: 364
La struggente e appassionante storia d'amore di Eugenia, una straordinaria e tenera creatura che di sincero e vero amore si nutre, per sopravvivere. Il suo dualismo lotta quotidianamente per rallentare, ostacolare e contrastare il cammino inesorabile di un destino che, alla sua nascita, si era rivelato crudele e spietato. La dedizione assoluta di Filippo è l'armatura invincibile che la protegge, e l'abnegazione di Giulietta è l'amorevole abbraccio che la sostiene.
Thanjil. Il magico soldino di Shariah
Alma Chiment
Libro: Libro in brossura
editore: L'Autore Libri Firenze
anno edizione: 2009
pagine: 204
Un mondo incantato animato da maghi, fate, gnomi, creature fantastiche fa da sfondo a un incontro guidato dal destino. Quello fra il mago Haltair, severo ed enigmatico custode di poteri prodigiosi e antichi segreti, e la bellissima Thanjil (il magico Soldino di Shariah), giovane studentessa della sua scuola di magia, dotata di facoltà e sensibilità straordinarie. Durante il faticoso apprendistato della piccola maga, in un susseguirsi di avventure e colpi di scena, fra maestro e allieva si svilupperà un rapporto intenso e affettuoso, talvolta anche conflittuale, quasi come una storia d'amore... dai toni teneri e delicati.
I germani volano. Segreti e sorprese di un incontro casuale
Alma Chiment
Libro: Libro in brossura
editore: L'Autore Libri Firenze
anno edizione: 2009
pagine: 60
Un casuale incontro ai giardini trasforma il banale pomeriggio trascorso all'aperto da una giovane donna in un'avvincente avventura da vivere quasi sulla propria pelle. Nel flusso dei ricordi dell'anziana signora compagna di panchina navigano infatti scorrendo come un fiume in piena vicende e affetti e segreti inquietanti, da godere in un'emozionante escalation di sorprese.