Libri di Alice Gerini
Patto di (non) amore
Alice Gerini
Libro: Libro in brossura
editore: Royal Books Edizioni
anno edizione: 2022
Sara ed Elis non potrebbero essere più diversi l’una dall’altro, ma il destino – sotto l’arguta forma dei capricci di nonna Maria – sembra deciso a farli incontrare. Una sfuriata della nonna spingerà Elis a cercare in fretta e furia una finta fidanzata per salvarsi dall’ennesima scenata il giorno della propria laurea. E così, superando prima di tutto le divergenze che da anni li tengono lontani l’uno dall’altra, un accordo porterà Elis e Sara a mettere in scena un finto fidanzamento per tranquillizzare l’invadente nonna. Una volta conclusa la sceneggiata a favor di famiglia, la coppia sembra destinata a percorrere strade diverse. Ma il destino ha ancora un asso da mettere in tavola e per Sara ed Elis l’alleanza non si potrà dire conclusa prima di un’altra messa in scena. Sarà sufficiente un patto di non amore, per non farli innamorare davvero?
La donna dei suoi sogni
Alice Gerini
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2016
pagine: 168
Stefano è un barista di Senigallia, 26 anni già devoto al lavoro e agli amici. Abitudini, rituali giornalieri e una vita apparentemente tranquilla se non fosse per quella ragazza che quasi ogni notte va a fargli visita in sogno. Chi è e perché la sogna? Esiste davvero o è solo la proiezione di una mente bisognosa di amore? Stefano non ne ha idea fin quando un giorno Lei non attraversa la soglia del bar in cui lavora. E la sua vita cambierà per sempre.
La trilogia degli esperimenti. Saga completa
Alice Gerini
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2015
pagine: 504
Un Ragazzo reduce da un naufragio si risveglia totalmente privo di memoria in un'isola deserta, a seguito del ritrovamento di un misterioso diario che parla di lui, decide di continuare a vivere alla ricerca del suo passato. Ma ben presto la lotta per la vita e per la verità si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza. Qualcuno di molto pericoloso gli sta dando la caccia poiche il Ragazzo possiede uno dei gruppi sanguigni piu rari al mondo: lo zero positivo. Il sangue nelle vene sarà una maledizione che lo accompagnerà durante tutta la lotta per la vita. In uno scenario apocalittico e in un futuro troppo lontano, il Ragazzo imparera una terribile lezione: uccidi o vieni ucciso. La corsa per la vita, un passato sconosciuto che man mano tesserà la trama di una vita ricca di colpi di scena, la perenne ricerca della felicità ma soprattutto della libertà, un prezioso dono che nel Nuovo Mondo sembra esser stato dimenticato.
La trilogia degli esperimenti
Alice Gerini
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2015
pagine: 204
"Questa non è una storia per deboli di cuore, non è per chi spera nel lieto fine, non è per chi crede nelle favole. È la storia di un ragazzo misterioso al proprio riflesso, di una ragazza dalla speranza abbandonata... Di due cuori destinati a sorreggersi a vicenda in un mondo post apocalittico governato da una ferrea dittatura. A scappare da dei folli medici interessati al misterioso ragazzo che pare possegga un prezioso e raro gruppo sanguigno che lo renderà una cavia da cacciare e catturare.
Gli ingredienti per amare
Alice Gerini
Libro: Libro in brossura
editore: Royal Books Edizioni
anno edizione: 2025
Hellen King è una chef di fama mondiale. Cresciuta come lavapiatti in una piccola trattoria di Roma, ora è una chef stellata a New York. Nella sua vita non mancano amici sinceri, una famiglia sempre presente nonostante la distanza, la stabilità economica e un numeroso fanclub… Eppure, le manca qualcosa. Quel qualcosa che condiziona anche il sapore dei suoi piatti migliori: l’amore. Hellen non ha più fiducia né nel suo cuore né in quello degli uomini, eppure una flebile speranza dentro di sé cerca di spingerla a provarci e riprovarci, finché un giorno non la spintona letteralmente addosso a un ragazzo con gli occhi scuri come il cioccolato fondente. E allora sarà difficile evitare di sciogliersi.