Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alessia Coppola

La stella che il buio cacciò

La stella che il buio cacciò

Alessia Coppola

Libro

editore: Nero Press

anno edizione: 2016

Protagonista della storia è Selina, una giovane stella che, dopo essere caduta da una nuvola, deve ritrovare la strada di casa. Cosa non facile, ma ad aiutarla sarà Leon, un bambino sognatore di grande inventiva. Una fiaba illustrata che parla di crescita, di amicizia e di come sconfiggere le proprie paure. Età di lettura: da 3 anni.
7,50

Canto di te

Canto di te

Alessia Coppola

Libro: Copertina rigida

editore: Edizioni Damiano

anno edizione: 2009

16,00

Le avventure di Billino lo Stregatto

Le avventure di Billino lo Stregatto

Alessia Coppola

Libro

editore: Wip Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 48

Un racconto per imparare a volersi bene e accettarsi così come si è, valorizzando il proprio modo di essere e i rapporti con coloro che ci amano. Ricco di disegni tutti da colorare. Corredato di otto cartoline coloratissime: disegni che illustrano le avventure di Billino e Streghetta, firmati dall'autrice.
8,00

Oltre lo specchio

Oltre lo specchio

Alessia Coppola

Libro: Copertina morbida

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2015

pagine: 176

Sette racconti gotici, paranormal e steampunk, ambientati in Europa e in America tra il XVII e il XIX secolo, corredati da illustrazioni. Sette storie legate dal filo conduttore del mistero e del sovrannaturale, della ricerca e del coraggio. Sette è il numero perfetto e abbraccia molteplici ambiti: dall'astrologia all'esoterismo, dalla fisica all'arte. Lo specchio è la perfetta allegoria del "non è mai ciò che sembra". Ciò che appare in una veste, può celare una natura ben più complessa. Il mistero suscita interesse in ciascuno di noi, le creature inquietanti che popolano l'universo delle nostre paure, gli spiriti, i vampiri o le streghe, continuano ad affascinarci, immortali come il loro mistero, nonostante il trascorrere del tempo e delle mode. Cosa c'è oltre specchio? Quante cose esso riflette? Leggendo lo scopriremo.
15,00

Eleanor e il principe delle ninfee

Eleanor e il principe delle ninfee

Alessia Coppola

Libro: Copertina morbida

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2015

pagine: 94

Eleanor vive con i genitori e i fratellini nella periferia di Londra. Al compimento del suo dodicesimo compleanno scopre di essere una guardiana, una strega depositaria di uno straordinario potere. La giovane ha un compito: aprire i magici portali di Liantha e restituire il sogno ai bambini mortali. Compirà così un viaggio in una Terra incantata al di là della realtà. Qui ogni cosa è magia: sirene, animali parlanti e fate sono alcune delle creature che accompagneranno Eleanor in questa avventura, nella quale conquisterà anche il cuore del Principe delle Fate. Età di lettura: da 7 anni.
12,00

Baubau Natale

Baubau Natale

Mirko Montini

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2016

pagine: 52

Se pensate che i sogni non si avverino, vi sbagliate di grosso! Tebaldo lo sa per certo, visto che il suo lo ha realizzato a Natale, quando è riuscito a distribuire croccantini in tutti i canili del mondo, anche in quello in cui vive da quando è stato abbandonato. Se vi state chiedendo come ha fatto, non induciate oltre e leggete la sua storia. Rimarrete di stucco! Testo a alta leggibilità. Età di lettura: da 7 anni.
10,00

L'ape ballerina

L'ape ballerina

Giancarla Dapporto

Libro: Libro rilegato

editore: Risfoglia Editore

anno edizione: 2022

pagine: 29

Cosa può accadere a un'apetta che invece di compiere il proprio dovere vuole solo danzare? Verrebbe subito da pensare a qualcosa di terribile, ma invece, una volta portata al cospetto dell'Ape Regina, la piccola apetta ribelle, protagonista di questa storia, riesce a far rispettare la sua volontà, spiegando quello che, da sempre, sente. Così lascia l'alveare e parte alla scoperta di se stessa e della sua strada. Una piccola e sana dose di ribellione, a volte, può portare verso ciò a cui siamo davvero destinati. Età di lettura: da 4 anni.
18,90

Wolfheart. La ragazza lupo

Wolfheart. La ragazza lupo

Alessia Coppola

Libro

editore: La Corte Editore

anno edizione: 2017

pagine: 318

Aylena non è una ragazza come le altre. È stata maledetta ed è costretta a convivere con due nature: quella di demone e quella di lupo. Per liberarsi dal maleficio e ritrovare la sua umanità, dovrà così affrontare un viaggio irto di pericoli, attraverso il tempo e le distanze, che la faranno diventare una spietata cacciatrice. Ma tutto cambierà, quando arriva Adrien, un soldato a servizio di un ordine di cacciatori di creature soprannaturali. Sarà lui la chiave che le permetterà di essere finalmente libera, ma sarà anche colui che imbriglierà il suo cuore. Tra battaglie, incantesimi, segreti e cospirazioni Aylena compierà il suo destino, scoprendo però che il prezzo da pagare sarà più alto di quanto avesse mai temuto.
16,90

Umberto è andato in America. Diario per un amico

Umberto è andato in America. Diario per un amico

Giuseppe Carfagno

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2017

pagine: 180

Basilicata, anni Cinquanta. Giuseppe, che ha sei anni, non riesce proprio a crederci: com'è possibile che il suo migliore amico Umberto sia partito per l'America senza salutarlo? Lo scoprirà cinque anni dopo quando, undicenne spensierato, verrà a conoscenza di una verità agghiacciante. Età di lettura: da 9 anni.
15,00

Il gioco degli arcani

Il gioco degli arcani

Valeria Menozzi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Brigantia Editrice

anno edizione: 2018

“Il libro più magico del mondo” è proprio lui, il mazzo di tarocchi. Il mazzo che accompagna i libri dell’omonima trilogia nasce dall’esigenza di rivelare ai lettori i significati intrinseci delle singole lame, di mostrare gli archetipi che esse rappresentano e renderli fruibili per due scopi: primo, creare intrecci, inventare mondi, attivare la fantasia e scrivere fiabe sempre diverse; secondo, immedesimarsi nei personaggi e riconoscere le varie parti che costituiscono l’intero sé. Ad accompagnare il mazzo, un libro in cui viene indicato il modo in cui gli archetipi presenti nelle lame siano intesi nell'ambito del racconto fantastico e in cui vengono offerti spunti, significati e chiavi interpretative che aiutino da una parte l’adulto a conoscere le carte nei loro aspetti base, anche dal punto di vista divinatorio, dall'altra il bambino, perché con esse possa giocare, narrare, immaginare. Il tutto è racchiuso in un cofanetto.
38,00

Il gioco degli arcani minori

Il gioco degli arcani minori

Valeria Menozzi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Brigantia Editrice

anno edizione: 2018

pagine: 30

Cofanetto che comprende i 56 arcani minori e un libriccino illustrativo, che completano il mazzo iniziato con “Il gioco degli arcani maggiori”. Molti si attribuiscono i natali dei tarocchi: massoni, cabalisti, ermetici, alchimisti, gnostici, nomadi, ecc. In effetti gli arcani sono un’opera sincretica, a cui ogni cultura, nel corso dei secoli, ha dato un contributo etnico, artistico e spirituale, ma non è dato conoscerne con certezza le vere origini. In generale possiamo affermare che ogni scuola esoterica li vede come un mezzo iniziatico più che divinatorio: a ogni carta corrisponde un gradino nel percorso di evoluzione spirituale. Gli arcani altro non sono che una lingua, seppur simbolica, di cui il lettore è il traduttore simultaneo, sia che si tratti di un adulto che legge per interpretarne i messaggi, sia che le utilizzi un giovane per inventare delle storie e, attraverso gli archetipi, sviluppare la fantasia e viaggiare alla scoperta di sé. Nel magico mondo di Tarot, il destino crea le trame, le carte sono le vere protagoniste e nulla, ma proprio nulla, è affidato al caso.
25,00

Vision

Vision

Alessia Coppola

Libro: Libro in brossura

editore: La Corte Editore

anno edizione: 2018

pagine: 384

2486. Reika vive in un mondo perfetto, in cui gli abitanti sono il risultato di un'attenta selezione genetica. Le razze sono suddivise in ghetti e a nessuno è permesso di oltrepassare i confini di Meridian City. Ma accadrà qualcosa che risveglierà in lei un potere sconosciuto. Arrestata e isolata, fuggirà e scoprirà un mondo diverso, perennemente in bilico tra la vita e la morte. Sotto l'assedio di una terribile minaccia, Reika verrà a conoscenza del grande inganno che ha tenuto sotto scacco la sua società perfetta e sarà pronta a fronteggiare ogni pericolo, con l'aiuto di Ares e degli altri Sopravvissuti. Conoscerà il dolore, la rabbia, ma anche l'amore e la verità. Sacrificherà se stessa, perché lei è la chiave per salvare i due mondi. Perché lei possiede l'occhio che tutto vede.
17,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.