Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. Tofanelli

Toscana da brivido delitti e misteri sottozero

Toscana da brivido delitti e misteri sottozero

Paola Alberti, Jacopo Chiostri, Elena Torre

Libro: Libro in brossura

editore: Sassoscritto

anno edizione: 2011

pagine: 112

Delitti e misteri in una delle regioni più amate del mondo. Sei giallisti raccontano di delitti e misteri ambientati nell'affascinante paesaggio della Toscana invernale. Brividi di paura e brividi di freddo si insinuano nel lettore che ripercorrendo le note strade non potrà non tornare con la mente a quanto appreso nel libro. Firenze, Lucca, Viareggio, Pisa e la Toscana tutta avvolte nel più fitto mistero. Su tutti spiccano le indagini del Commissario Biagini di Elena Torre, personaggio già conosciuto dal pubblico italiano.
11,00

Tuttocalcio. Almanacco 2007

Tuttocalcio. Almanacco 2007

Libro: Libro in brossura

editore: SeB Editori

anno edizione: 2007

pagine: 766

Un vademecum dedicato al calcio italiano dalla serie A alla D per avere a portata di mano l'intera stagione calcistica. Uno strumento di facile consultazione rivolto sia gli addetti ai lavori che ai semplici appassionati, contenente risultati, classifiche, foto, schede dei calciatori e tutte le ultime novità sui Settori Giovanili e la Champions League. Oltre alle carriere dei calciatori, l'almanacco raccoglie le schede degli arbitri e degli allenatori del settore professionistico e dilettanti, gli istruttori federali, gli albi professionali dei direttori sportivi e dei procuratori sportivi. Per ogni squadra il volume riporta il calendario, la storia, l'organigramma societario, la rosa aggiornata con i trasferimenti del mercato di gennaio, il riepilogo dell'ultimo campionato disputato. Una sezione è dedicata al calcio estero con una rassegna dei principali campionati europei e internazionali.
25,00

Adrienne Mesurat

Adrienne Mesurat

Julien Green

Libro: Copertina morbida

editore: Corbaccio

anno edizione: 1998

pagine: 279

Adrienne, una giovane donna assetata di libertà uccide il padre facendolo precipitare dalle scale. Poi, dopo aver tolto di mezzo questo ostacolo, la donna si trova di fronte un altro muro, quello di un amore impossibile, e impazzisce. Quella che, a prima vista, potrebbe sembrare una storia semplice e lineare è, in realtà, un romanzo carico di forza esplosiva che scardina la coscienza dei lettori, oggi come nel 1927 quando il libro uscì, additando le tante barriere che la società innalza attorno all'individuo fino a murarlo vivo. Come scrisse François Mauriac: "La solitudine s'attacca ad Adrienne come una malattia; ella è nata sepolta viva e soffoca. Adrienne Mesurat è il romanzo dell'umana solitudine, del conflitto impossibile".
14,46

Adrienne Mesurat

Adrienne Mesurat

Julien Green

Libro

editore: Longanesi

anno edizione: 1989

pagine: 286

12,91

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.