Libri di The Economist
Il mondo in cifre 2020
Libro: Libro in brossura
editore: Internazionale
anno edizione: 2019
pagine: 256
"Il mondo in cifre 2020" presenta tutti i dati per capire il mondo di oggi. Geografia, popolazioni, affari, economia, commercio, mercato immobiliare, trasporti, istruzione, criminalità, turismo, internet, ambiente, società, cultura. E alla fine un quiz.
Il mondo in cifre 2018
Libro: Copertina morbida
editore: Internazionale
anno edizione: 2017
pagine: 256
"Il mondo in cifre 2018" presenta tutti i dati per capire il mondo di oggi. Geografia, popolazioni, affari, economia, commercio, mercato immobiliare, trasporti, educazione, criminalità, turismo, internet, ambiente, società, cultura. E alla fine un quiz.
Il mondo in cifre 2016
Libro: Libro in brossura
editore: Fusi Orari
anno edizione: 2015
pagine: 256
"Il mondo in cifre 2016" presenta tutti i dati per capire il mondo di oggi. Geografia, popolazioni, affari, economia, commercio, mercato immobiliare, trasporti, educazione, criminalità, turismo, internet, ambiente, società, cultura. E venticinque anni di numeri a confronto.
Il mondo in cifre 2013
Libro: Libro in brossura
editore: Fusi Orari
anno edizione: 2012
pagine: 256
Il mondo in cifre presenta tutti i dati per capire il mondo di oggi. Geografia, popolazioni, affari, economia, mercato immobiliare, commercio, trasporti, università, turismo, internet, consumi, ambiente, società, cultura.
Il mondo in cifre 2022
Libro: Libro in brossura
editore: Internazionale
anno edizione: 2021
pagine: 256
Ecco il nuovo appuntamento con "Il mondo in cifre". Geografia, popolazioni, affari, salute, economia, commercio, terrorismo, trasporti, turismo, finanza, rifugiati, ambiente, cultura, società, tecnologia: come sempre il best seller realizzato dalla redazione dell’Economist e curato in Italia dal settimanale Internazionale offre tutti i dati per capire il mondo di oggi.
Il mondo in cifre 2012
Libro: Libro in brossura
editore: Fusi Orari
anno edizione: 2011
pagine: 256
"Il mondo in cifre" presenta tutti i dati per capire il mondo di oggi. Geografia, popolazioni, affari, economia, mercato immobiliare, commercio, trasporti, università, turismo, internet, consumi, ambiente, società, cultura.
Il mondo in cifre 2006
Libro: Libro in brossura
editore: Fusi Orari
anno edizione: 2005
pagine: 254
Compie dieci anni l'edizione italiana di "Il mondo in cifre". Geografia, popolazioni, affari, economia, commercio, trasporti, turismo, finanza, ambiente cultura, società: come sempre il testo realizzato dalla redazione dell'Economist e curato in Italia dal settimanale Internazionale offre tutti i dati per capire il mondo di oggi. L'edizione 2006 è stata completamente riveduta, aggiornata e arricchita di nuove sezioni.
Il mondo in cifre 2005
Libro: Libro in brossura
editore: Internazionale
anno edizione: 2004
pagine: 254
Tutte le informazioni più aggiornate per capire il mondo di oggi. Geografia, popolazioni, affari, economia, commercio, trasporti, turismo, finanza, ambiente, società, cultura: fonte autorevole e interessante del "Mondo in cifre".
Il mondo in cifre 2003
Libro
editore: Internazionale
anno edizione: 2002
pagine: 236
La nuova edizione italiana del repertorio realizzato dalla redazione di "The Economist" contiene tutte le informazioni statistiche essenziali su 174 paesi, con i profili dettagliati di 63 dei più importanti Stati del mondo. Le nazioni prese in considerazione sono quelle con una popolazione di almeno un milione di abitanti o un prodotto interno lordo di almeno un miliardo di dollari. I dati confrontati sono quelli reperibili nel 2002 e fanno riferimento, dove possibile, a cifre reali e non a stime.
Il mondo in cifre 1999
Libro
editore: Internazionale
anno edizione: 2001
pagine: 224
La nuova edizione italiana del repertorio realizzato dalla redazione di "The Economist" contiene tutte le informazioni statistiche essenziali su 200 argomenti per 170 paesi, con i profili dettagliati di oltre 60 dei più importanti Stati del mondo. Le nazioni prese in considerazione sono quelle con una popolazione di almeno un milione di abitanti o un prodotto interno lordo di almeno un miliardo di dollari. I dati confrontati sono quelli reperibili nel 1998 e fanno riferimento, dove possibile, a cifre reali e non a stime.