Libri di S. Bisley
Midnighter. Volume 2
Steve Orlando, Christos N. Gage, Brian K. Vaughan, Peter Milligan
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 120
Midnighter deve recuperare uno strumento pericolosissimo e letale, e per questo dovrà vedersela anche contro la Suicide Squad. La sua fortuna è quella di avere un asso nella manica: il suo ex-fidanzato Apollo. Divisi sono formidabili. Insieme sono invincibili. Continua la serie dell'eroe più letale del mondo realizzata da Steve Orlando, con i disegni di David Messina! Il volume contiene Midnighter 8-12, seconda metà della miniserie scritta da Steve Orlando e disegnata da Aco, Hugo Petrus e David Messina. In più, troverete all'interno anche "I fratelli di Seoul", storia breve con protagonisti Midnighter e Apollo, scritta da Peter Milligan e disegnata da Simon Bisley.
John Constantine. Hellblazer. Volume 68
Peter Milligan
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 96
Continua la raccolta cronologica di "Hellblazer", con due storie disegnate da Simon Bisley dove vedremo John Constantine rifugiarsi in un cottage, dove spera di trovare un attimo di pace. Speranza vana, ovviamente. Giuseppe Camuncoli e Stefano Landini tornano invece con la prima parte di "India", il luogo dove John si è recato per cercare di resuscitare l'amore della sua vita. Contiene "Hellblazer" 258-261.
John Constantine. Hellblazer. Volume 5
Peter Milligan
Libro: Copertina morbida
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2018
pagine: 131
Marcia nuziale e fiori d'arancio per il nostro caro John Constantine! Ma il matrimonio dovrà aspettare visto che la sua promessa sposa è stata rapita. Dopo essersi persa nel flusso temporale, la futura Sig.ra Constantine finisce nella Londra di fine anni Settanta, imbattendosi nella versione più selvaggia e punk del suo futuro marito. Intanto, nel presente, John dovrà ricorrere a tutte le sue arti da adulatore e imbroglione per convincere il poco raccomandabile padre della fidanzata sulle buone qualità e intenzioni che fanno di lui un genero ideale. E mentre John si prepara ad abbandonare il celibato, le schiere infernali si uniscono a una Succube tentatrice per negare al nostro Constantine qualsiasi chance di felicità.

