Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Punk

Storia di un diavoletto che voleva amarsi

Storia di un diavoletto che voleva amarsi

Gaetano Schiavone

Libro: Libro rilegato

editore: Green Moon Comics

anno edizione: 2024

pagine: 112

Ci sta un piccolo diavoletto che non si ama, è depresso. Ci stanno le antichissime sette uova magiche dell'amore del sé, sparpagliate negli angoli più estremi del mondo. Il diavoletto intraprende il suo viaggio per ottenerle. Ci stanno sette orribili demoni malvagi che le custodiscono. Cos'ha da perdere? Nulla. Cos'ha da guadagnarci? Il bene verso sé stesso.
15,00

Ophidian

Ophidian

Lucio Perrimezzi, Francesca Follini, Fiorella Cogliandro

Libro: Libro in brossura

editore: Green Moon Comics

anno edizione: 2023

pagine: 152

Ci hanno insegnato cos’è il bene e cos’è il male… e se si fossero sbagliati? Ophidian è un uomo senza memoria. Un nephilim dal passato complesso e ricco di sfaccettature, che adesso attraversa la morte per tornare ad essere sé stesso. Un essere al di là dei concetti di bene e male, capace di intravedere le contraddizioni insite nelle gerarchie celesti, le cui Alte Sfere vogliono morto. E adesso, alla guida del suo riluttante ed eterogeneo esercito di demoni e angeli ripudiati, mira al Paradiso. Il suo obiettivo? Sovvertire le regole del Creato. Ma siamo davvero sicuri che l’imminente battaglia avrà un vincitore e uno sconfitto? Attraverso le vicende dei protagonisti scopriremo che l’esistenza non è un affresco dipinto con soli toni di bianco e nero, esistono anche delle zone grigie. Nei sentimenti, nei pensieri e nelle azioni. Ed è questo che rappresenta Ophidian.
18,50

Bugs, gli insetti dentro di me

Bugs, gli insetti dentro di me

Adriano Barone, Fabio Babich

Libro: Libro in brossura

editore: Green Moon Comics

anno edizione: 2023

pagine: 144

Ulisse è un ragazzino con l'hobby dell'entomologia e vittima costante di bullismo da parte dei suoi coetanei. Un giorno, un 16 giugno, i suoi persecutori vengono messi in fuga da una strana bambina di nome Circe che dice a Ulisse che sarà l'uomo della sua vita. Ma Ulisse fa una scoperta su Circe così sconvolgente da fargli ripudiare la sua passione per gli insetti. Passano gli anni, e Ulisse è entrato a far parte dei Disinfestatori, uomini che hanno fatto della lotta agli insetti la loro ragione di vita e che seguono regole ferree come quelle di un clan yakuza. Un giorno, ancora un 16 giugno, Ulisse viene chiamato a compiere un intervento di disinfestazione e quello che gli succede sconvolgerà la sua vita, stavolta definitivamente. Perché Ulisse ricorda ancora come è stato quel 16 giugno di tanti anni prima, quando si era innamorato e sentiva gli insetti nella pancia. "Quando ho sentito gli insetti dentro di me."
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.