Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di P. Predicatori

Il fiume degli innocenti

Il fiume degli innocenti

Jean H. Korelitz

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2000

pagine: 486

Settembre a Goddard, paesino del New Hampshire, e la comunità è pronta ad accogliere i turisti che vogliono ammirare l'ultimo sole dell'estate. Naomi Roth, ebrea newyorchese, trova, nelle acque del fiume, il cadavere di una neonata orrendamente mutilata. Tutti puntano il dito accusatore contro Heather Pratt, una ragazza madre che non si è mai vergognata della sua relazione con un uomo sposato, il perfetto capro espiatorio per la cittadina gretta e perbenista. Naomi è l'unica a credere all'innocenza di Heather e, insieme a Judith Friedman, l'avvocato difensore, si batterà per arrivare alla sconvolgente verità.
17,04

Fremiti

Fremiti

Jackie Collins

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2000

pagine: 430

Lara, splendida stella del cinema, e Richard, l'ex marito regista, con la sua nuova fiamma Nikki, affascinante costumista, costituiscono un trio insolito ma ben affiatato. L'equilibrio s'incrina quando Nikki offre a Lara la parte principale nel suo primo film, "Vendetta", ed entra in scena Joey, attore torbido e sensuale dal misterioso passato. Attorno a loro si muove un cast di imprevedibili personaggi secondari: l'adolescente figlia della costumista, uno sballato regista alternativo e la fotografa dei divi, Alison, follemente ossessionata da Lara. Un thriller erotico e psicologico, i cui protagonisti rivelano l'uno dopo l'altro i loro più oscuri segreti in un crescendo spasmodico, verso l'esplosivo finale.
5,11

Le ragazze ruggenti non ci stanno più

Le ragazze ruggenti non ci stanno più

Anne O. Faulk

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2000

Lauren, una brillante carriera nel campo dell'alta finanza, decide con un gruppo di amiche battagliere quanto lei di opporsi alla decisione del Congresso di non destituire un giudice su cui gravano pesanti sospetti di violenze e abusi sessuali. La singolare forma di protesta scelta, astenersi da qualsiasi rapporto sessuale fino alla revisione della sentenza, suscita l'adesione massiccia delle donne americane, ma anche la violenta reazione della popolazione maschile. Lauren si trova così licenziata in tronco, minacciata di morte, sorvegliata dall'FBI, contestata dal figlio e, come se non bastasse, vede vacillare la sua necessariamente platonica storia d'amore.
16,53

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.