Libri di P. Maggi
Deathblow
Jim Lee, Brandon Choi
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 304
Da mercenario impegnato nel mondo oscuro delle operazioni speciali, Michael Cray era una macchina da guerra e uno de più spietati killer al mondo. Ma da quando il cancro ha cominciato a fare a pezzi il suo cervello, i rimorsi hanno cominciato a consumare la sua anima. Per chi ha fede, la redenzione è sempre possibile. Cray non ha mai avuto però molta fede, ma gli agenti degli inferi incaricati di reclutarlo sono pronti a fargli cambiare idea. Mentre sprofonda sempre di più in una cospirazione che mira a scatenare l'apocalisse sulla terra, l'uomo conosciuto come Deathblow scoprirà che i suoi poteri possono essere usati a fin di bene. Sarà pronto a sacrificare tutto per salvare il mondo e forse sé stesso?
The wild storm. Volume 2
Warren Ellis
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 160
Jack Hawksmoor, Jenny Sparks, il Dottore e gli altri entrano in scena quando la guerra fredda tra l'agenzia sotto copertura che gestisce le crisi sulla Terra, Operazioni Internazionali, e quella che gestisce le cose nello spazio Skywatch, scoppia definitivamente. Ma perché i negoziati tra le due sono venuti a mancare, in una serie di incontri sanguinari e infiltrazioni tecnologiche? Alcuni personaggi in scena sembrano sapere più di quello che dicono, come sempre capita nelle storie di spionaggio... Contiene "The wild storm" #7-12.
Superman/Madman. Ediz. variant
Mike Allred
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 112
A più di un universo di distanza, Superman e Madman sono coinvolti in bizzarri esperimenti scientifici che li catapultano l'uno nel mondo dell'altro. Ma non si tratterà di un semplice incontro! Qualcosa infatti è andato storto e l'Uomo d'Acciaio e il Folle si sono letteralmente mescolati creando così due nuovi eroi tanto bizzarri quanto confusi che vivranno loro malgrado un'avventura surreale fra mutanti, palazzi che camminano e zombie superpotenziati. La mente geniale di Mike Allred fa incontrare il suo personaggio più famoso con l'icona del fumetto supereroico per antonomasia in un'avventura intrisa di atmosfere pop e con un inaspettato rivolto intimista che mette a confronto due mondi, due concezioni diverse del fumetto e della stessa vita. Questo volume raccoglie la miniserie "The Superman/Madman hullabaloo!" #1-3, originariamente pubblicata nel 1997. Questa edizione contine 16 pagine eztra e sketch di Mike Allread.
Savage things
Justin Jordan
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 192
Erano il prodotto di un programma governativo ultra segreto, nome in codice Foresta Nera. Dozzine di bambini, che manifestavano i segni caratteristici della psicopatia, furono rapiti e brutalmente modellati in armi viventi - perfetti e spietati agenti del caos, pronti e disposti a portare il caos ai nemici degli Stati Uniti. Le menti dietro al progetto Foresta Nera pensavano di aver risolto definitivamente i problemi di sicurezza dell'America. Poi le loro creazioni smisero di seguire gli ordini e il programma - assieme a tutte le persone coinvolte - fu cancellato completamente. Ma alcuni dei mostri di Foresta Nera si salvarono dall'epurazione. Adesso, 25 anni dopo, quegli assassini prodighi sono tornati, e il loro nuovo obiettivo è il proprio paese natale. Guidata da un uomo chiamato Caino, questa inarrestabile coorte sta incidendo una striscia insanguinata attraverso New York City. L'unica persona che può fermarli è un uomo chiamato Abele, l'unico agente di Foresta Nera che sia mai riuscito a fuggire dal programma. Questi moderni figli di Adamo sono condannati a ripetere i peccati dei loro omonimi biblici? Oppure possono finalmente interrompere il ciclo di violenza al quale sono stati addestrati per tutta la vita? In un modo o nell'altro, il palcoscenico è pronto per una resa dei conti più oscura e mortale di qualsiasi missione segreta che il mondo abbia mai visto. Justin Jordan e Ibrahim Moustafa combinano azione adrenalinica con l'orrore della carneficina in "Savage Things" - una nuova visione agghiacciante del male di cui sono capaci gli uomini. Raccoglie "Savage Things" 1-8.
Chiaroscuro. La vita di Leonardo da Vinci
Charles Truog, Pat McGreal, David Rawson, Rafael Kayanan
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 256
Leonardo Da Vinci, uno degli artisti più geniali della storia, raccontato dagli occhi di Salaì, il suo seducente accompagnatore. "Chiaroscuro. La vita di Leonardo Da Vinci" propone ai lettori la vita turbolenta dell'artista e il suo profondo dramma personale. Una narrazione incredibilmente intima e dettagliata attraverso l'intera carriera del Maestro: dagli esordi a Firenze e Milano, passando per la vicenda della Monna Lisa e per la sua rivalità storica con Michelangelo.
Superman/Madman
Mike Allred
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 88
A più di un universo di distanza, Superman e Madman sono coinvolti in bizzarri esperimenti scientifici che li catapultano l'uno nel mondo dell'altro. Ma non sì tratterà di un semplice incontro! Qualcosa infatti è andato storto e l'Uomo d'Acciaio e il Folle si sono letteralmente mescolati creando così due nuovi eroi tanto bizzarri quanto confusi che vivranno loro malgrado un'avventura surreale fra mutanti, palazzi che camminano e zombie superpotenziati.
All'ombra del reticolato. Diari
Mario Maggi
Libro: Copertina morbida
editore: Liberedizioni
anno edizione: 2015
pagine: 144
Il diario di Mario Maggi, combattente in Africa e prigioniero degli inglesi: un POW fra il 1941 e il 1946.