Libri di M. Farinelli
Batman/Superman: Supergirl
Ian Churchill, Jeph Loeb, Michael Turner
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2020
Vinci. Volume Vol. 1
Gilles Chaillet, Didier Convard
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2008
pagine: 60
Francia, abbazia di Vauluisant, 1519. Un ritratto troppo orribile per essere guardato viene ritrovato, avvolto dal mistero. Possibile che l'autore sia il più grande genio dell'epoca, Leonardo da Vinci? Perché tanti segreti si addensano attorno a quell'opera? Le risposte vanno cercate in Italia, a Milano, vent'anni prima, quando Leonardo, nel pieno della sua creatività e della sua fama, si trova coinvolto in una serie di inspiegabili e raccapriccianti delitti, compiuti con strumenti che sembrano provenire direttamente dai suoi studi; e chi è la figura incappucciata che accompagna il grande artista per le strade buie della città?
Vinci. Volume Vol. 2
Gilles Chaillet, Didier Convard
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2009
pagine: 56
Il "Ladro di volti" ha lasciato Milano. Seguendo sempre gli spostamenti di Leonardo, trasferitosi a Venezia, prima sfigura il capitano Antonio Daguerre e poi procede a smembrarlo come un fantoccio... L'Angelo prosegue la sua vendetta. E la luce scaccia l'ombra.
One! two! three! four! Ramones
Bruno Cadène, Xavier Bétaucourt, Éric Cartier
Libro: Copertina rigida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2018
pagine: 96
Nel 1974, il rock era diventato noioso. Serviva qualcuno che lo scuotesse dal torpore. Quel qualcuno saranno Dee Dee, Johnny, Joey e Tommy, che tra eccessi, successi e ritmi fulminanti e indimenticabili accenderanno la miccia della rivoluzione punk. Attraverso gli occhi Dee Dee Ramone, questa è la storia della band che ha segnato, un'epoca.
Le avventure di Superman. Volume 16
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 94
"Non è quello che ti aspetti... è molto di più!"
Buck Danny. L'integrale (1948-1951)
Jean Michel Charlier, Victor Hubinon
Libro: Libro rilegato
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2014
pagine: 276
Le quattro storie contenute in questo volume sono tutte inedite in Italia e costituiscono il cosiddetto "ciclo birmano", realizzato tra il 1948 e il 1951. Queste quattro avventure sono quelle della consacrazione del personaggio e che vedono Victor Hubinon prendere definitivamente in mano i disegni, senza più condividerne la responsabilità con lo sceneggiatore Jean-Michel Charlier. Come sempre, arricchisce il tutto un robusto apparato redazionale dedicato alla prima grande serie realistica del fumetto franco-belga.
Sabre sulla Corea. Le nuove avventure di Buck Danny «classic». Volume Vol. 1
Jean-Michel Arroyo, Frédéric Zumbiehl
Libro: Libro rilegato
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2015
pagine: 47
Buck Danny e i suoi amici Sonny e Tumb stanno terminando di testare l'ultima versione del Sabre sulla base di Edwards, quando vengono inviati in Corea con l'obiettivo di provare gli apparecchi in condizione vere di combattimento contro i temibili Mig 15 comunisti. Ma proprio in quel momento Stalin decide di inviare segretamente una squadra dei suoi migliori piloti per fronteggiare gli americani. Il loro capo, l'ambizioso Korsakoff, un asso dei caccia, sogna di farsi un nome nei cieli di Corea, per poi lanciarsi nella carriera politica, diventando celebre abbattendo Buck Danny, il più grande pilota dell'esercito americano...
Buck Danny. L'integrale (1970-1979)
Jean Michel Charlier, Victor Hubinon
Libro: Libro rilegato
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2015
pagine: 283
Sud-est asiatico. Smarrito nella vegetazione. Sonny Tuckson ha evitato per pochissimo di schiantarsi contro un massiccio roccioso in Sarrawak. Raggiunto ben presto dai suoi compagni Jerry Tumbler e Buck Danny, scopre sconfinati campi di papaveri coltivati dalla mafia americana. Intraprende allora un rischiosissimo duello con l'organizzazione criminale... e ritroverà la sempre tenace Lady X.
Jehan Pistolet. L'integrale
René Goscinny, Albert Uderzo
Libro: Libro rilegato
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 236
All'arrembaggio! Jehan Pistolet e i suoi amici Renatino, Pierrot, Gilles, Bertrand, Hugues e il pappagallo Gelsomino partono verso le terre più esotiche in cerca di nuove avventure. Questo volume contiene le avventure: "Jehan Pistolet corsaro prodigio", "Jehan Pistolet corsaro di sua maestà", "Jehan Pistolet e la spia", "Jehan Pistolet in America", "Jehan Pistolet e lo scienziato pazzo". Ma anche: Documenti di viaggio di René Goscinny e Albert Uderzo. Qualche tavola di una prima versione inedita di Jehan Pistolet. 200 tavole di fumetto. Età di lettura: da 10 anni.
Barbarossa. L'integrale. Volume Vol. 2
Jean Michel Charlier, Victor Hubinon
Libro: Libro rilegato
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 160
Nato nel 1959 sulle pagine del settimanale Pilote, il personaggio di Barbarossa fu creato da due geni del fumetto belga, Jean-Michel Chartier e Victor Hubinon. Un tandem di autori al quale si deve anche la creazione della saga di Buck Danny. La serie di Barbarossa fu in seguito ripresa anche da altri talentuosi autori, come Jijé e Pellerin. Questa edizione delle storie di Barbarossa vi permetterà di scoprire "la prodigiosa avventura di un giovane precipitato tra combattimenti all'ultimo sangue e spietati abbordaggi che opponevano pirati e marinai del re ai tempi dei grandi velieri...", così come scriveva Jean-Michel Charlier sul primo numero dell'ormai mitico Pilote.
Barbarossa. L'integrale. Volume Vol. 3
Jean Michel Charlier, Victor Hubinon
Libro: Libro rilegato
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 160
Nato nel 1959 sulle pagine del settimanale "Pilote", il personaggio di Barbarossa fu creato da due geni del fumetto belga, Jean-Michel Charlier e Victor Hubinon. Un tandem di autori al quale si deve anche la creazione della saga di Buck Danny. La serie di Barbarossa fu in seguito ripresa anche da altri talentuosi autori, come Jijé e Pellerin. Questa edizione delle storie di Barbarossa vi permetterà di scoprire "la prodigiosa avventura di un giovane precipitato tra combattimenti all'ultimo sangue e spietati abbordaggi che opponevano pirati e marinai del re ai tempi dei grandi velieri...", cosi come scriveva Jean-Michel Charlier sul primo numero dell'ormai mitico "Pilote".

