Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Liliana Gorini

Soul master. Capitano dell'anima. Come liberare i poteri della tua anima e portare l'Universo dalla tua parte

Soul master. Capitano dell'anima. Come liberare i poteri della tua anima e portare l'Universo dalla tua parte

Makim Mankevich

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2024

pagine: 234

Immaginate di non poter fallire e che l'universo vi sostenga al 100% nella vostra missione. Vivete in armonia con la vostra anima creativa e improvvisamente tutte le forze cosmiche risuonano con voi. Come ci si sente? Maxim Mankevich, oratore ed esperto di conoscenza del successo, ha già ispirato migliaia di persone e le ha accompagnate nel loro percorso verso l'eccellenza personale. Conosce le leggi dell'universo e, in Soul Master, le rende accessibili a tutti. La sua tesi: l'universo è completamente al nostro fianco non appena ci sintonizziamo con la missione della nostra anima, scopriamo il nostro nucleo di luce e risvegliamo il nostro genio interiore passo dopo passo. Questo libro è uno scrigno pieno di strumenti pratici per i vari ambiti della vita: anima, relazioni, vocazione, denaro, felicità, ambiente, spiritualità, coscienza e creazione. Include un corso online in lingua tedesca e numerosi test, liste di controllo e meditazioni.
17,00

Non ci sono limiti alla crescita

Non ci sono limiti alla crescita

Lyndon H. LaRouche

Libro: Libro in brossura

editore: Nexus Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 240

Quali sono le origini del movimento ambientalista e malthusiano, secondo il quale la popolazione del mondo dovrà essere ridotta drasticamente per "salvare il clima", ma soprattutto le banche? In questo libro del rinomato economista e statista americano Lyndon LaRouche, la cui prima edizione risale al 1983, si fanno i nomi e cognomi di coloro che hanno inventato le tesi, del tutto scientificamente infondate, dei "Limiti dello sviluppo", da Malthus al Club di Roma, da Bertrand Russell all'Eastern Establishment americano, dal Tavistock Institute di Londra, che creò la controcultura del rock e della droga, e l'LSD, per provocare un cambiamento del paradigma culturale di cui vediamo oggi gli effetti deleteri nei giovani senza speranza dei Fridays for Future, alla NATO che non solo promuove una guerra nucleare "limitata" ma anche il movimento ambientalista. Co-fondatore del Club della Vita, creato con la moglie Helga Zepp- LaRouche, presidente dello Schiller Institute, in antitesi al Club di Roma, in questo libro, che contiene documenti storici esclusivi, LaRouche aveva già previsto gli eventi degli ultimi tre anni, la guerra, la pandemia, la crisi economica, la politica di austerità draconiana nel nome del "clima" invocata da quell'oligarchia finanziaria che da secoli si oppone allo sviluppo economico, ed in particolare allo sviluppo economico dei paesi poveri.
23,00

Coltivo i miei funghi bio. Sui tronchi, balle di paglia e fondi di caffè, in cantina, sul balcone, in serra o in giardino

Coltivo i miei funghi bio. Sui tronchi, balle di paglia e fondi di caffè, in cantina, sul balcone, in serra o in giardino

Magdalena Wurth, Moritz Wildenauer

Libro: Libro in brossura

editore: Terra Nuova Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 147

Ti piacerebbe coltivare funghi, ma ti spaventano le difficoltà? Sfogliando questo libro ti accorgerai che non è così difficile, tanto che sta diventando una passione sempre più diffusa. Il bello dei funghi è che si possono produrre ovunque: in cantina, sul balcone, nell'orto o in serra. E se sei pigro, puoi sempre utilizzare un kit già pronto. La scelta delle specie da coltivare è più che ampia: puoi optare per i gustosi champignon, i raffinati cardoncelli o la grande famiglia dei pleurotus; senza dimenticare i funghi medicinali come lo shiitake e il reishi, che oltre a essere delle prelibatezze a tavola, presentano proprietà terapeutiche di grande interesse. Coltivare funghi è anche un modo per riciclare avanzi alimentari, come i fondi di caffè, e allo stesso tempo cimentarsi con l'autoproduzione utilizzando ingredienti naturali, come paglia, segatura o piccoli tronchi. Il libro presenta inoltre diciotto schede con dettagli e consigli per coltivare i funghi eduli più adatti al nostro clima.
16,00

Il cavallo arabo. Un dono della nature e l'arte di allevarlo

Il cavallo arabo. Un dono della nature e l'arte di allevarlo

Hans J. Nagel

Libro: Libro rilegato

editore: Nawal Media

anno edizione: 2013

pagine: 540

68,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.