Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Isabella Ragazzi

Azione letale

Azione letale

Andy McNab

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2022

pagine: 372

Nick Stone è di nuovo a Londra. Messo alle corde da un uomo di cui sa di non potersi fidare, l'ex SAS è costretto a stringere un patto con il diavolo e accetta di rintracciare e prelevare qualcuno che si nasconde in uno degli angoli più remoti del Regno Unito. E, per la prima volta dopo tanto tempo, non dovrà agire da solo. La persona che Stone e la sua squadra devono intercettare è una hacker di fama mondiale, potenzialmente letale per la stabilità del mondo occidentale. Stone sta navigando in acque pericolose, e prima che possa muovere una sola mossa il destino deciderà per lui. Il sistema di sicurezza che circonda la donna è di altissimo livello e ci sono schiere di nemici al soldo di qualcuno molto, molto potente a proteggerla. Superare quelle difese è solo l'inizio di una travolgente tempesta di complicazioni, pericoli, attacchi e fughe concitate che rischierà di porre fine per sempre alla carriera, e forse alla vita stessa, dell'ex SAS Nick Stone…
12,00

Medaglia al valore

Medaglia al valore

Andy McNab

Libro: Libro rilegato

editore: Longanesi

anno edizione: 2018

pagine: 396

Quando un giovane soldato viene colpito alla testa da un proiettile presso la rinomata Killing House del Reggimento, Nick Stone, che come nessun altro conosce il mondo delle Forze Speciali, si lancia nelle indagini per fare chiarezza sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte del ragazzo. Arrivato da Mosca, dove ha lasciato il figlio e la compagna nella speranza che lì, senza di lui, siano al sicuro, Stone dovrà attingere a ogni sua risorsa per mantenere la concentrazione. Ma meno di quarantotto ore dopo un nuovo omicidio lo lancia sotto il fuoco nemico, nel mirino di un assassino che agisce nell'ombra a difesa di un segreto capace di scardinare le istituzioni che Stone ha protetto per tutta la vita. Trascinato dalle indagini, Stone si ritrova scaraventato in un confessionale a Glencoe, nel Galles, e poi nel Sud della Spagna, nel tentativo sempre più disperato di svelare la verità dietro una serie di tragici eventi iniziati all'ombra delle colline afgane.
22,00

Buio profondo

Buio profondo

Andy McNab

Libro: Libro rilegato

editore: Longanesi

anno edizione: 2006

pagine: 396

I vecchi soldati non scordano mai. E la memoria di Nick Stone, ex SAS, agente K agli ordini del machiavellico George, è infestata dai fantasmi. Quello della figlioccia Kelly, morta durante l'ultima missione, e quello di Žina, una ragazzina che non ha potuto salvare in Bosnia. A distanza di tanti anni, il ricordo di quella morte atroce riaffiora, e Nick decide di uscire da quel mondo di inganni e di morte. Ma niente è semplice come sembra e, se lui vuole dimenticare, altri non vogliono dimenticare lui. Avvicinato da Jerry, un vecchio amico giornalista che non conosce la sua reale attività, Nick si trova catapultato in piena Baghdad alla ricerca di una nuova speranza di pace. Hašan Nuhanović potrebbe essere una voce di tolleranza contro ogni estremismo, e fotografarlo per Jerry significherebbe mettere a segno un colpo eccezionale. Nick, che ha visto Nuhanović salvare alcune ragazze destinate a morte certa in Bosnia, vuol parlare con questo nuovo profeta per capire se dietro tanta violenza esiste ancora una speranza. Ma Nuhanović è un bersaglio per troppi: estremisti, trafficanti di donne bosniaci, persino i servizi segreti occidentali, e Nick si ritrova al centro di un'operazione «nera» che, secondo la spietata regola dei servizi segreti, deve chiudersi nel sangue. Mai come in questo romanzo McNab riesce a ricreare angosce di soldati e uomini comuni fondendoli in un unico, avvincente intrigo. L'Iraq fotografato di queste pagine ha il sapore di un reportage in presa diretta, un'avventura spesso paradossale, sempre pericolosa, in cui il lettore corre tra le insidie del coprifuoco insieme al protagonista, sino a scoprire la più dura delle verità.
18,60

Contraccolpo. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone

Contraccolpo. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone

Andy McNab

Libro: Libro rilegato

editore: Longanesi

anno edizione: 2008

pagine: 400

L'ex agente del SAS britannico Nick Stone si è ritirato in Svizzera e sta meditando di sposare Silky, che ignora la sua vera identità. Ma anche lui non sa molte cose di lei. All'improvviso, Silky scompare. Qualche ricerca, e Nick scopre che è andata in Congo al seguito di un'organizzazione umanitaria per aiutare le vittime dei massacri che avvengono in quel Paese. Nick c'è già stato nel 1985 per addestrare le truppe di Mobutu contro i ribelli e conosce la ferocia di cui quegli uomini sono capaci. Adesso la situazione è ancora più drammatica: da un anno l'Esercito di resistenza del Signore (LRA), in cui sono stati arruolati anche dei bambini, terrorizza e uccide la popolazione per impadronirsi delle miniere e nessuno sembra riuscire a fermare l'eccidio. Nick non può far finta di niente: parte per raggiungere Silky. E questa volta non dovrà affrontare soltanto i pericoli e le insidie di una nuova missione: dovrà fare i conti con il proprio passato, con gli innocenti che molti anni prima non è riuscito a salvare e il cui ricordo, come un tormento, bussa alla porta della sua coscienza. Ma perché Silky è andata proprio in Congo? Chi si nasconde dietro questa realtà che impedisce ai bambini di restare bambini? Chi vuole mettere le mani sul metallo più quotato alla Borsa di Londra? Purtroppo nulla è come sembra, e Nick scoprirà gente spietata e corrotta, disposta a tutto per il dio denaro.
18,60

Fuoco incrociato

Fuoco incrociato

Andy McNab

Libro: Libro rilegato

editore: Longanesi

anno edizione: 2010

pagine: 392

Bassora, febbraio-marzo 2007. Nick Stone ha fallito. Clamorosamente. Incaricato di proteggere due operatori televisivi, l'ex agente del SAS britannico è stato attaccato da un gruppo di ribelli armati, e solo grazie alla rapida reazione di Pete, il cameraman della stessa troupe, riesce a salvarsi. Mentre Nick è in infermeria, ferito, Pete viene ucciso in circostanze poco chiare e Dom, il collega giornalista, sparisce nel nulla, forse rapito. Ricevuto dai servizi segreti l'incarico di ritrovarlo, ne segue le tracce dall'Iraq a Londra, poi a Dublino e infine a Kabul, la città dura e spietata dove il destino di uomini di governo e terroristi s'intreccia inesorabilmente agli affari internazionali. In mezzo a questo fuoco incrociato Stone scopre che l'incubo è solo all'inizio: in un crescendo di azioni pericolose si ritrova infatti invischiato in un torbido segreto a sfondo sessuale e in un traffico di droga e di esseri umani nel quale qualcuno di assolutamente insospettabile gioca davvero sporco. Lui, il cacciatore, è diventato la preda in una drammatica corsa contro il tempo per salvare più di una vita e fare giustizia. Un'avventura ad alta tensione, narrata in una prosa dura come la storia che racconta.
19,00

Forza bruta

Forza bruta

Andy McNab

Libro: Libro rilegato

editore: Longanesi

anno edizione: 2011

pagine: 400

1987, porto di Tripoli. Nick Stone è una macchina da combattimento al massimo dell'efficienza nonostante la giovane età. Forse per questo è l'unico che può impedire che il governo di Gheddafi consegni ai terroristi dell'IRA un carico di armi e munizioni. E c'è un solo modo per fermare l'operazione: uccidere il terrorista che ne è responsabile, Benjamin Lesser. Vent'anni dopo quella missione, Nick Stone si trova in Irlanda. Dovrebbe essere una vacanza di Natale insieme alla vedova e alla figlia del suo amico Pete, morto per salvargli la vita. Diventa presto un incubo. Un uomo è morto. Non un uomo qualunque. E le torture che ha subito hanno una firma inconfondibile: Benjamin Lesser. Consapevole di essere il prossimo della lista, per scoprire chi lo vuole morto e salvare se stesso e chi ama Nick deve intraprendere un viaggio attraverso l'Inghilterra e l'Italia, fino a una Tripoli misteriosa dominata dallo sguardo imperscrutabile dell'onnipresente Colonnello. Un viaggio a ritroso nel tempo, fino alle viscere di quella nave foriera di distruzione dove, vent'anni prima, si era annidato anche lui per colpire, silenzioso e letale il suo obiettivo.
18,60

Ferita letale

Ferita letale

Andy McNab

Libro: Libro rilegato

editore: Longanesi

anno edizione: 2012

pagine: 377

Insieme hanno affrontato una missione pericolosa nella Germania dell'Est poco prima del crollo del Muro, quando tutti, inglesi, russi, francesi, americani, si affrettavano a vendere e comprare tecnologia per la difesa (o l'attacco?) per essere pronti ad affrontare il seguito della Guerra Fredda. E adesso che i suoi due vecchi compagni, Ken il Rosso e Dex, hanno bisogno di lui, Nick Stone non sa dire di no. Il piano, per i suoi due amici, è semplice: in un magazzino a Dubai si trovano, praticamente incustodite, due porte d'oro che Saddam Hussein si è fatto costruire prima della seconda guerra del Golfo. Si tratta di rubarle e consegnarle su una pista d'atterraggio al misterioso committente del furto. Qualcosa però va storto e i due ci rimettono la vita. Solo Stone si salva e decide di vendicare i suoi amici, anche per placare il senso di colpa per non aver saputo proteggerli. Inizia così un'indagine durissima, che lo porterà nel cuore di una cospirazione internazionale, aiutato solo da un'avvenente giornalista russa d'assalto.
18,80

Forza bruta

Forza bruta

Andy McNab

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2018

pagine: 400

La missione più dura per Nick Stone: un viaggio nei misteri del passato. 1987, porto di Tripoli. Nick Stone è una macchina da combattimento al massimo dell'efficienza nonostante la giovane età. Forse per questo è l'unico che può impedire che il governo di Gheddafi consegni ai terroristi dell'IRA un carico di armi e munizioni. E c'è un solo modo per fermare l'operazione: uccidere il terrorista che ne è responsabile, Benjamin Lesser. Vent'anni dopo quella missione, Nick Stone si trova in Irlanda. Dovrebbe essere una vacanza di Natale insieme alla vedova e alla figlia del suo amico Pete, morto per salvargli la vita. Ma diventa presto un incubo. Un uomo è morto. Non un uomo qualunque. E le torture che ha subito hanno una firma inconfondibile: Benjamin Lesser...
9,00

Azione letale

Azione letale

Andy McNab

Libro: Libro in brossura

editore: Longanesi

anno edizione: 2021

pagine: 372

Nick Stone è di nuovo a Londra. Messo alle corde da un uomo di cui sa di non potersi fidare, l'ex SAS è costretto a stringere un patto con il diavolo e accetta di rintracciare e prelevare qualcuno che si nasconde in uno degli angoli più remoti del Regno Unito. E, per la prima volta dopo tanto tempo, non dovrà agire da solo. La persona che Stone e la sua squadra devono intercettare è una hacker di fama mondiale, potenzialmente letale per la stabilità del mondo occidentale. Stone sta navigando in acque pericolose, e prima che possa muovere una sola mossa il destino deciderà per lui. Il sistema di sicurezza che circonda la donna è di altissimo livello e ci sono schiere di nemici al soldo di qualcuno molto, molto potente a proteggerla. Superare quelle difese è solo l'inizio di una travolgente tempesta di complicazioni, pericoli, attacchi e fughe concitate che rischierà di porre fine per sempre alla carriera, e forse alla vita stessa, dell'ex SAS Nick Stone…
19,90

Fuoco incrociato

Fuoco incrociato

Andy McNab

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2018

pagine: 390

Nick Stone è la preda in una drammatica corsa contro il tempo per salvare più di una vita e fare giustizia Bassora, febbraio-marzo 2007. Nick Stone ha fallito. Incaricato di proteggere due operatori televisivi, l'ex agente del SAS britannico è stato attaccato da un gruppo di ribelli, e solo grazie alla rapida reazione di Pete, il cameraman della troupe, è riuscito a salvarsi. Mentre Nick è in infermeria, ferito, Pete viene ucciso in circostanze poco chiare e Dom, il collega giornalista, sparisce nel nulla, forse rapito. Ricevuto dai servizi segreti l'incarico di ritrovarlo, ne segue le tracce dall'Iraq a Londra, poi a Dublino e infine a Kabul, dove il destino di uomini di governo e terroristi s'intreccia inesorabilmente agli affari internazionali. In mezzo a questo fuoco incrociato Stone scopre che l'incubo è solo all'inizio: in un crescendo di violenze e pericoli si ritrova infatti invischiato in un torbido segreto a sfondo sessuale e in un traffico di droga e di esseri umani.
9,00

Detonator. Ediz. italiana

Detonator. Ediz. italiana

Andy McNab

Libro: Libro rilegato

editore: Longanesi

anno edizione: 2019

pagine: 396

Tradito e abbandonato al proprio destino sulle Alpi, quando riprende conoscenza Nick Stone capisce subito di essere vivo per miracolo. Il sangue sulle mani sembra provenire da una ferita alla testa che non riesce a vedere, la nebbia che avvolge i suoi pensieri un'ulteriore conferma. Privo di ricordi, sa solo una cosa per certo: qualcuno ha tentato di ucciderlo. E pensa di esserci riuscito. Stone medita vendetta, ma può contare solo sull'aiuto di un bambino di sette anni: non certo il compagno ideale nell'inseguimento di un gruppo di assassini senza scrupoli. Stone sa di dover proteggere il bambino a qualunque costo mentre cerca di scoprire cosa è successo davvero, chi lo ha tradito. Ma le vittime aumentano, e lui diventa il ricercato numero 1 di tutta l'Europa, in fuga dalle squadre speciali di tre nazioni, sulle tracce di criminali senza volto né scrupoli che lucrano sulle miserie umane e di un terrorista solitario che minaccia di scatenare l'incubo peggiore per il mondo occidentale. La miccia è stata accesa, ma chi ha davvero in mano il detonatore?
22,00

Lo sterminatore. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone

Lo sterminatore. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone

Andy McNab

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 382

Nick Stone sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita. E dopo anni di servizio nel Secret Air Service inglese, di operazioni segrete come agente K, dopo innumerevoli ferite nel corpo e nello spirito, sembra esserci riuscito. Anche l'incontro con Silky, nelle assolate pianure australiane, apre una nuova prospettiva nella sua esistenza. Ma il ritrovare Charlie, un vecchio compagno d'armi, amareggiato e pieno di rimpianti nonostante la famiglia felice, riaccende dubbi e ricordi. E quando Charlie sparisce per imbarcarsi in una folle avventura nella Georgia stravolta da un feroce capo terrorista, Nick non ha scelta: deve riportare l'amico a casa sano e salvo. Questo era il giuramento degli uomini del SAS e Nick sente ancora il peso dell'onore.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.