Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Gabriele Rollin

Tornare

Tornare

Sara Bilotti

Libro: Libro in brossura

editore: San Gennaro F.S.G.

anno edizione: 2025

pagine: 64

Lucia non vive più nel Rione Sanità, ma è costretta a tornarci per obbedire agli ordini del boss del quartiere. È rimasta senza soldi e lui le ha affidato un compito difficile ma ben retribuito. È una donna sola, indurita dalla vita, distrutta da una relazione con un uomo malvagio che le ha tolto anche gli ultimi residui di umanità. Non ha niente da perdere, e non prova quasi più nulla, tranne un debole istinto d’amore nei confronti della sorella disabile, della quale si occupa da anni. È anche per lei che accetta il compito che il boss le ha affidato. Solo che, quando entra nel Rione, le arriva addosso tutto il carico di ciò che aveva cercato di dimenticare, e il tragitto che compie per completare la misteriosa missione diventa un viaggio nella sua mente e nei luoghi nascosti della sua anima, nel passato e nella sua coscienza. Tra il ricordo degli abbandoni e delle pene d’amore, dei tentativi di fuga dalla famiglia anaffettiva e dal quartiere difficile, quel viaggio le permetterà di comprendere una verità inimmaginabile.
12,00

Amore senza lividi. Storie di guerriere senza paura

Amore senza lividi. Storie di guerriere senza paura

Chiara Nocchetti, De Nicola Benedetta

Libro: Libro in brossura

editore: San Gennaro F.S.G.

anno edizione: 2025

Il libro è una raccolta di nove testimonianze di donne che hanno avuto il coraggio di opporsi ad una condizione di violenza domestica. Donne che ce l’hanno fatta e si stanno ricostruendo una vita.
13,00

Tornare

Tornare

Sara Bilotti

Libro: Libro in brossura

editore: San Gennaro F.S.G.

anno edizione: 2021

pagine: 64

Lucia non vive più nella Sanità, ma è costretta a tornarci per obbedire agli ordini del boss del quartiere. È rimasta senza soldi, e lui le ha affidato un compito difficile ma ben retribuito. È una donna sola, indurita dalla vita, distrutta da una relazione con un uomo malvagio che le ha tolto l’ultimo residuo di umanità. Non ha niente da perdere, e non prova quasi più nulla, tranne un debole istinto d’amore nei confronti della sorella disabile, della quale si occupa da anni. È anche per lei che accetta il compito che le ha affidato il boss. Ma quando entra nel rione Sanità le arriva addosso tutto il carico di ciò che aveva cercato di dimenticare, e il tragitto che compie per completare la misteriosa missione diventa un viaggio nella sua mente e nei luoghi nascosti della sua anima, nel passato e nella sua coscienza. Tra il ricordo degli abbandoni e delle pene d’amore, dei tentativi di fuga dalla famiglia anaffettiva e dal quartiere difficile, quel viaggio le permetterà di comprendere una verità inimmaginabile.
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.