Libri di Francesco Alfonsetti
Come farti dire «ti amo!». Volume Vol. 8
Masami Nagata
Libro: Libro in brossura
editore: Goen
anno edizione: 2021
pagine: 192
I tornei sportivi sono sempre piu vicini, e Nanoka è tuttaltro che euforica: colpevole, naturalmente, la sua inettitudine per gli sport. A un passo dall'inizio dei tornei le terribili prestazioni della nostra protagonista, che però ce la sta, mettendo tutta, fanno scoppiare un conflitto con Tamaki, che di perdere non ne vuole proprio sapere! Misakichi, invece, sente di essersi... innamorata?
Come farti dire «ti amo!». Volume Vol. 9
Masami Nagata
Libro: Libro in brossura
editore: Goen
anno edizione: 2021
pagine: 192
Il primo inverno insieme ad Haru! Con l'arrivo di una stagione così ricca di eventi per le coppie, a cominciare dal Natale, la tensione di Nanoka schizza alle stelle. Proprio adesso, però, Haru decide di andare dai suoi parenti a Hiroshima per lavorare nel loro negozio di pasticceria occidentale.
Corazzata spaziale Yamato. Omnibus
Leiji Matsumoto
Libro: Libro rilegato
editore: Goen
anno edizione: 2021
pagine: 637
L'anno è il 2199. La Terra si è ridotta a un pianeta rosso e morente. L'umanità sta per cedere all'attacco dell'invincibile armata aliena di Gamilas. Ma quando tutto sembra essere perduto arriva un messaggio da un pianeta lontano, Iscandar: "Se voi terrestri avete ancora il coraggio e la volontà di sopravvivere...". Alla Terra resta ormai un solo anno di vita. E un'ultima speranza. la corazzata spaziale Yamato!
Tokyo Alice. Volume Vol. 14
Toriko Chiya
Libro: Libro in brossura
editore: Goen
anno edizione: 2020
pagine: 159
Okuzono ha davvero tradito Fu? L'uomo Kyoto, capace di guarire il suo cuore ferito e di far soffiare un nuovo vento, le ha chiesto la mano! Il suo prezioso Okuzono volendo fare il bravo ragazzo, è caduto nelle grinfie della panterona Tamaki?
Say «I love you». Volume Vol. 18
Kanae Hazuki
Libro: Libro in brossura
editore: Goen
anno edizione: 2020
pagine: 168
La maternità, vecchi amori e passioni sopite che tornano prepotentemente a farsi sentire, le difficoltà della vita personale e professionale. È passato molto tempo da quando una ragazza si è affacciata sul mondo dell'età adulta e ha iniziato il suo viaggio. Ora il viaggio sta per terminare. o forse, come la vita, continua... incessante e mutevole.