Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di F. Satta

Le Black Holes

Le Black Holes

Borja González

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2020

pagine: 128

Nella meraviglia onirica di una palette cromatica inconfondibile, due storie parallele si intrecciano e inseguono in un racconto di sogni e desideri giovanili. 1856: Teresa, giovane aristocratica, è più interessata a scrivere poesie horror d'avanguardia che a fare un buon matrimonio. 2016: tre adolescenti stanno mettendo su un gruppo punk chiamato Le Black Holes. Hanno tutto ciò che serve: look, grinta, istinto... e una totale mancanza di talento musicale. Non appena iniziano a provare, però, strani eventi si manifestano. Il loro mondo e quello di Teresa collidono, e le tre ragazze vengono inseguite dall'eco di qualcosa che è successo 160 anni prima.
20,00

Ernie Pike

Ernie Pike

Hugo Pratt, Héctor Germán Oesterheld

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2019

pagine: 460

Ispirandosi alla figura del corrispondente di guerra americano Ernie Pyle, Oesterheld e Pratt crearono in Argentina nel 1957 il personaggio di Ernie Pike: un giornalista abituato agli orrori del campo di battaglia, ma deciso a difendere con i denti la propria umanità. Tra le mani non stringe una pistola, ma un taccuino sul quale raccoglie storie e testimonianze dalle trincee di mezzo mondo. Questa edizione, oltre a raccogliere tutte le avventure del ciclo di Pike e altri racconti di guerra, è impreziosita da una vasta selezione di rarità prattiane, tra cui ben dieci tavole mai viste al di fuori dell'Argentina, venute alla luce solo dopo anni di meticolosa ricerca.
39,00

Taxista

Taxista

Marti

Libro

editore: Coconino Press

anno edizione: 2003

pagine: 80

16,00

Taxista

Taxista

Marti

Libro: Copertina morbida

editore: Coconino Press

anno edizione: 2003

pagine: 76

Seconda e ultima parte di Taxista, una delle opere più crude e affascinanti di Marti, autore spagnolo attivo da una ventina d'anni. Il protagonista di Taxista, così come Trevis Bickle in Taxi Driver, si muove in un mondo caotico e peccaminoso. Sarcastico, esorbitante, viscerale, Marti racconta una Barcellona inedita e pericolosissima, abbacinante come certe metropoli che hanno fatto grande il cinema noir americano.
16,00

I professionisti. Volume 1

I professionisti. Volume 1

Carlos Gimenez

Libro

editore: Black Velvet

anno edizione: 2007

pagine: 176

18,00

Omaha. La gattina ballerina. Volume 1

Omaha. La gattina ballerina. Volume 1

Reed Waller, Kate Worley

Libro: Copertina morbida

editore: Black Velvet

anno edizione: 2009

pagine: 154

Omaha è una giovane gattina che vuole sfondare come ballerina. Tra una serie di foto come modella e delle scritture in locali di quart'ordine, conosce Chuck, un illustratore pubblicitario dal passato oscuro che diventa ben presto l'uomo più importante della sua vita. Un evento drammatico sta però per sconvolgere le loro esistenze e cambiare i loro destini: una scrittura in un club appena aperto si rivela in realtà una trappola e i due sono costretti a scappare, lasciandosi dietro la loro migliore amica morta, uccisa da dei misteriosi killer. Una soap-opera sexy che arriva in Italia in una serie di otto volumi che raccolgono per la prima volta l'intero ciclo di storie. (Per un pubblico adulto).
14,00

No pasarán. Una storia di Max Fridman

No pasarán. Una storia di Max Fridman

Vittorio Giardino

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2011

pagine: 224

Ottobre - dicembre 1938. La Spagna vive giorni terribili. Lasciando la tranquilla Ginevra, Max Fridman affronta un viaggio dentro la tragica realtà della guerra civile alla ricerca di un amico che da tempo non da più notizie di sé. Mentre i combattimenti infuriano, vecchi spettri del passato lo portano a seguirne le tracce fino al fronte, dentro l'ultima sanguinosa battaglia prima della fine: il tragico epilogo durante il quale Fridman, ferito e stanco, si rifiuta di abbandonare malgrado tutto la ricerca del Maggiore Treves, in un sanguinoso crescendo di rischio e tensione che condurrà alla scoperta di un'amara, incancellabile verità.
22,00

Le 110 katane. Malefic time. Volume 2

Le 110 katane. Malefic time. Volume 2

Luis Royo, Romulo Royo

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2014

pagine: 125

Tokyo, 2038. Il mondo era un sogno, adesso è un incubo dai contorni sfocati. Ma nessuna illusione, per quanto orribile, potrà mai essere oscura come la realtà. Quello che un tempo era il cuore pulsante del Giappone, centro glorioso di fulgido oriente, è ormai una città prossima al declino. Una fitta trama di vie deserte, incendiate dal fuoco di un sole al tramonto. Al riparo dalla luce, nell'ombra ammuffita degli angoli più nascosti. Le donne vampiro consumano il proprio pasto ripugnante, in attesa di dissetarsi alla fonte suprema e risorgere, affondando denti e unghie nelle candide carni del plenilunio. Non dovranno aspettare troppo a lungo, poiché Luz è appena giunta a Tokyo e si dirige con passo deciso lì dove l'amata Soum ha appreso l'arte della spada e della guerra: il tempio delle 110 katane. La figlia di Lilith è in cerca di risposte, prima che si compia finalmente ii tempo della grande lotta tra sole e luna. Fantasy e gotico si fondono con il fascino seducente della cultura orientale nel secondo capitolo della trilogia a firma di Luis e Romulo Royo.
22,00

El Cacique Blanco

El Cacique Blanco

Hugo Pratt, Alberto Ongaro

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2014

pagine: 174

1947: Bob Farlene giunge a Durban per cominciare le ricerche del suo caro amico Ted Olsen, scomparso senza lasciare tracce dopo una missione nei territori zulù. Ben presto, coraggio, astuzia e lealtà faranno di Farlene il cocique blanco della tribù degli, Usutu, mentre l'angelico volto di una misteriosa ragazza ritratta su una fotografia accenderà in lui il fuoco del desiderio. Ma sarà solo dopo innumerevoli peripezie che l'esploratore scoprirà il nome dell'amata e riuscirà a conquistarla, salvandola dalle grinfie di un assassino. Scritta da Alberto Ongaro e pubblicata sulle pagine della rivista "Misterix", "El Cocique Blanco" arriva per la prima volta in Italia dopo più di sessant'anni dalla sua creazione, in un unico volume che celebra il genio di due grandi maestri del fumetto italiano. Prefazione di José Muñoz.
25,00

Sotto il sole di mezzanotte. Corto Maltese

Sotto il sole di mezzanotte. Corto Maltese

Juan Díaz Canales, Rubén Pellejero

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2015

pagine: 109

1915, America del Nord. Il mito della corsa all'oro è solo un ricordo e all'orizzonte divampano i primi fuochi della Grande guerra. Tra tensioni razziali e paesaggi mozzafiato, Corto attraversa una terra magica e spietata, portando con sé un messaggio che il suo amico Jack London vuole far arrivare a un amore della sua giovinezza. In cambio, lo scrittore gli promette una nuova avventura e un misterioso tesoro.
20,00

Akelarre. Malefic time. Volume 3

Akelarre. Malefic time. Volume 3

Luis Royo, Romulo Royo

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2016

pagine: 124

2038. Il mondo è diventato il riflesso di un incubo. Tredici donne sensuali intonano un canto antico, in onore di tredici streghe morte sui roghi in un lontano passato. Una figura imponente, con il viso coperto dalla maschera del gran caprone, avanza tra loro, accompagnata dalla musica di un flauto. Le capitali europee sono in rovina. Dopo Parigi, anche Mosca, Roma, Barcellona e Berlino sono tornate al medioevo: le periferie si sono svuotate e i sopravvissuti si sono accampati nel centro delle città. A New York la popolazione vive nascosta, in piccole comunità. La guerra percorre i sentieri della dea madre, riecheggia tra scenari avvolti dalla nebbia e scossi da grida di agonia. Luz stringe tra le mani l'elsa di Malefic, la leggendaria spada dalle nove teste di serpente. L'apoteosi del giudizio universale è vicina. Akelarri è il terzo volume del progetto di Luis e Romulo Royo: la trilogia di Malefic time. Dopo aver viaggiato in glro per il mondo. la loro eroina Luz guiderà lo scontro finale tra i celesti e i caduti.
22,00

Corto Maltese. Equatoria

Corto Maltese. Equatoria

Rubén Pellejero, Juan Díaz Canales

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2017

pagine: 98

Una lettera falsa, un re che nessuno ha mai visto e uno specchio magico: tre indizi per un'avventura indimenticabile che porterà Corto Maltese a incrociare il suo destino con quello del giovane Churchill, del poeta Kavafis e di un manipolo di donne decisamente fuori dagli schemi. Nel cinquantenario della sua nascita, Corto ripercorre le tappe che hanno segnato la vita del suo creatore: dalla Venezia dei misteri al cuore dell'Africa coloniale, un'appassionante ricognizione nei luoghi della memoria di Hugo Pratt.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.