Libri di F. Gamberini
Guerra senza fine. Avengers
Warren Ellis, Mike McKone
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2025
pagine: 128
Un incubo rimasto a lungo sepolto è riemerso in una terra devastata dalla guerra… e questa volta ha i colori della bandiera statunitense. Posto di fronte a uno spettro del suo passato, Capitan America non ha intenzione di rimanere con le mani in mano. Intanto, ossessionato dal suo più grande disonore, Thor deve tornare a dare la caccia a una bestia a lui fin troppo familiare. E al loro fianco, un manipolo di eroi uniti per porre fine a una minaccia che da soli non potrebbero mai affrontare.
Left4Daead 2. Guida strategica ufficiale
David S. J. Hodgson
Libro
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2009
pagine: 256
Dettagliatissime mappe a colori per ogni area, strategie per affrontare il gioco passo dopo passo e la posizione di ogni possibile oggetto! Mappe e strategie per le modalità Sopravvivenza e Razziatore, oltre alle tattiche di gioco per le modalità Campagna, Realismo, Versus e Giocatore singolo! Tutti i percorsi più sicuri, le posizioni vantaggiose e tutte le tattiche per sopravvivere e trionfare! Una ricchissima sezione Addestramento con consigli su come sconfiggere i nemici e impersonare tutti i tipi di Infetto speciale! Contiene un estratto esclusivo da The Zombie Survival Guide: recorded attacks di max brook!
Bianco. Capitan America
Jeph Loeb, Tim Sale
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 144
Steve Rogers è un uomo fuori dal tempo, ma soprattutto è un uomo senza un vero amico. E mentre Capitan America cerca di venire a patti con la situazione, la memoria non può che farlo tornare ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando combatteva fianco a fianco con l’intrepido Bucky. Insieme agli Howling Commandos di Nick Fury, i due lottavano giorno e notte contro il più terribile dei nemici, incuranti delle difficoltà. Il leggendario creativo composto da Jeph Loeb e Tim Sale rivisita i giorni di gloria di Cap in una storia all’insegna dell’amicizia più profonda.
Pianeta extra
Diego Agrimbau, Gabriel Ippóliti
Libro: Libro rilegato
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2010
pagine: 80
La Terra è diventata un luogo complicato. I problemi che prima affliggevano solo il Terzo Mondo ora sono un problema di tutto il terzo pianeta del Sistema Solare. Ogni giorno migliaia di emigranti partono per un lungo viaggio verso un lontano satellite di Giove di nome Luna Europa, la nuova casa che l'umanità ha costruito nello spazio. QuiqueTetamanti vorrebbe rimanere sulla Terra insieme alla figlia Brenda e al resto della sua famiglia. Lei ha però piani ben diversi, lontana da casa, da suo padre, lontana da tutto. Quique ha pochissimo tempo per convincerla di abbandonare i suoi propositi. Se non ci riuscirà, la perderà per sempre.
Fantastici quattro. Volume Vol. 7
Stan Lee, Jack Kirby
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 304
Era l'agosto del 1961 e si respirava aria di cambiamenti. Nelle edicole una nuova collana faceva da apripista alla "Marvel Age", l'epoca dei fumetti Marvel. Fantastic Four 1 non proponeva i soliti eroi tutti d'un pezzo, con costumi sgargianti e celati da identità segrete: Reed, Sue, Ben e Johnny erano personaggi reali inseriti in un contesto straordinario. Vivevano assieme, litigavano tra loro e potevano essere sconfitti in battaglia. Tutto questo rappresentò l'inizio di qualcosa di diverso. Grazie ad autori come Stan Lee, Jack Kirby e Steve Ditko, il treno in corsa della Marvel accelerò e un'interminabile lista di eroi fece seguito ai Fantastici Quattro: l'Uomo Ragno, Thor, Hulk, Devil, Iron Man, gli X-Men... Sono gli eroi Marvel, scissi tra vita umana e responsabilità superumane. I Masterworks sono stati ideati per offrire ai lettori di fumetti in tutto il mondo la possibilità di vivere in prima persona la creazione dell'Universo Marvel.
Io sono leggenda. Crossed + Cento. Volume 2
Simon Spurrier, Fernando Heinz, Rafael Ortiz
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 144
Cento anni dopo la tragedia, l'umanità sta cercando di rimettere insieme una parvenza di civiltà, ma la minaccia degli Scrociati è tornata più temibile che mai. Ancora sconvolta dagli eventi narrati nel volume precedente, Future sta cercando di aiutare gli altri sopravvissuti a preparare una qualche forma di resistenza, ma i suoi sforzi potrebbero risultare inutili... Consigliato a un pubblico adulto.
1987. Gioventù reganiana. Deadly class. Volume 1
Rick Remender, Wes Craig
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 176
È il 1987, e Marcus Lopez Arguello non ha motivo né voglia di continuare a vivere. Una fatidica sera è avvicinato da una misteriosa ragazza, che lo invita a unirsi alla Scuola Kings Dominion delle Arti Letali, un brutale liceo clandestino dove le principali famiglie del crimine del mondo istruiscono la prossima generazione di assassini. L'omicidio è un'arte, uccidere un'abilità ed essere pugnalati alle spalle non è una metafora.
Traditore. Crossed. Volume 7
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 192
Il mondo è dilaniato dal virus degli scrociati, che fa emergere in chi ne viene colpito gli istinti più bassi e perversi, facendogli al contempo perdere la ragione. E se però vi fossero degli scrociati più intelligenti? Consigliato a un pubblico adulto.
Universo DC. Flash. Volume Vol. 6
Libro: Libro in brossura
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2016
pagine: 464
Jace, Sela, Thondor, Chardaq, Don, Dawn... Vivono in epoche differenti ma hanno tutti qualcosa in comune: il cognome Allen. Flash e i suoi alleati ripercorreranno 10 secoli per proteggere la dinastia del defunto Barry dalla minaccia di Cobalt Blue e dei suoi discendenti. Inoltre, in questo numero rivedremo il Flash Nero e saremo testimoni di un evento cruciale nella vita del protagonista. Firmano i testi Mark Millar e Mark Waid, accompagnati da leggende del fumetto come Jim Aparo e John Byrne.
Le tempeste del Chai. Lupo Solitario. Volume Vol. 29
Joe Dever
Libro: Libro rilegato
editore: Vincent Books
anno edizione: 2015
pagine: 350
"Tu sei un Grande Maestro Kai del Nuovo Ordine dei Kai, l'elite guerriera di Sommerlund. Corre l'anno PL 5102 e sta cominciando la primavera: la luna rischiara una notte limpida mentre stai contemplando le calme acque del Mare dei Sogni dall'alto della finestra, nelle tue stanze del monastero Kai di Lorn. Uno scalpiccio di passi sulla ghiaia attira la tua attenzione sulla piazza d'armi più in basso. Una coppia di diligenti Tutori Kai, avvolti nei loro tabarri a scacchiera gialla e nera, sta pattugliando il perimetro con le lance sulle spalle. Il tuo sguardo vaga fino al centro dell'area, dove un basso muretto circolare in bianca pietra Kirlundina cinge due robuste querce Sommerliane. Ti torna così in mente di quando questi alberi furono trapiantati qui in occasione dell'inaugurazione di questo monastero, durante la festa di Fehmarn, due anni or sono, trasportati via mare dalla tua terra natale: con l'intricato intreccio delle loro radici, queste querce rappresentano i due monasteri Kai di Sommerlund. Questa notte la luna è piena: la Benedizione di Ishir proietta la propria luce cinerea facendo risplendere i parapetti, le mura e i porticati del nuovo monastero. Provi un grande orgoglio in ciò che vedi, poiché il sudore del tuo stesso lavoro ha contribuito alla costruzione di questa magnifica fortezza."
Monoceros
Suzette Mayr
Libro: Libro in brossura
editore: Miraviglia
anno edizione: 2012
pagine: 331
Una scuola canadese cattolica. "Qualcuno ha scribacchiato 6 1 frocio con un pennarello rosso eul suo armadietto, e la ragazza del ragazzo di cui è innamorato gli ha tirato addosso merda di cane congelata." Così Patrick Furey, diciassette anni, si suicida, dopo essersi incontrato un ultimo glorioso martedì con Ginger nel loro posto speciale, al cimitero. Sullo sfondo la neve di Calgary e una moltitudine di ragazzi e di emozioni, perché in "Monoceros" i ragazzi possono essere crudeli e indifferenti, fragili e soli. L'autrice inchioda, le voci dei protagonisti ad una trama durissima, tirando fuori l'energia cinetica e la claustrofobia di una scuola moderna, mentre esplora l'effetto a catena che il suicidio del ragazzino ha su un gruppo eterogeneo di adolescenti. I capitoli formano un collage in rapido movimento. Nel cast figurano la crudele e spietata Petra e la sensibile Faraday, ossessionata dalla verginità e dagli unicorni che acquisterà in internet, Gretta, la madre di Patrick che cerca disperatamente di elaborare il lutto per la perdita del figlio, ma anche il preside Max e l'assistente scolastico Walter, legati da una relazione gay in forte crisi. Evitando sempre il "sentimentale" l'autrice ci offre il supremamente reale, con personaggi egoisti, violenti, immaturi, ma molto umani. Il romanzo progredisce incalzante. La maggior parte delle azioni è emotiva, fino allo squillo della campanella finale, vertiginoso e dal sapore del realismo magico.
Dead Space Salvage
Antony Johnston
Libro: Libro in brossura
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 112
Dead Space Salvage racconta la storia delle Gazze, che scoprono una nave mineraria abbandonata, l'USG Ishimura. La loro fortuna si trasforma in una catastrofe e ben presto si rendono conto che sono nel bel mezzo di un incubo. Non solo il governo vuole a tutti i costi rivendicare il possesso della Ishimura, ma i necromorfi sono ovunque a bordo della nave... Sulla base dell'universo creato da Visceral Games, "Dead Space Salvage" è il primo fumetto pubblicato da Multiplayer.it Edizioni.