Libri di E. Motta
Succhi, estratti e centrifughe
Natalie Savona
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2018
pagine: 721
Frutta e verdura sono indispensabili per la nostra alimentazione, e qual è il modo migliore per consumarne in abbondanza? I succhi, le centrifughe, gli estratti qui proposti, secondo i consigli dell'esperta nutrizionista Natalie Savona, rappresentano la soluzione ideale per ricaricare le nostre energie in qualsiasi momento della giornata, con il giusto mix di sapori e salute. Oltre 400 ricette ispirate e benefiche, con suggerimenti specifici per ogni esigenza: per dare lo sprint al sistema immunitario, per rinvigorire o semplicemente per assaporare una gustosa bevanda in un momento di meritato relax.
Succhi, estratti e centrifughe
Natalie Savona
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2016
pagine: 721
Frutta e verdura sono indispensabili per la nostra alimentazione, e qual è il modo migliore per consumarne in abbondanza? I succhi, le centrifughe, gli estratti qui proposti, secondo i consigli dell'esperta nutrizionista Natalie Savona, rappresentano la soluzione ideale per ricaricare le nostre energie in qualsiasi momento della giornata, con il giusto mix di sapori e salute. Oltre 500 ricette ispirate e benefiche, con suggerimenti specifici per ogni esigenza: per dare lo sprint al sistema immunitario, per rinvigorire o semplicemente per assaporare una gustosa bevanda in un momento di meritato relax.
Baby sirene. Avventura nell'oceano Corallo
Ramona Saperdi
Libro: Libro in brossura
editore: Edicolors
anno edizione: 2014
pagine: 32
Età di lettura: da 3 anni.
Il cavaliere doppio e altri racconti fantastici
Théophile Gautier
Libro
editore: Abramo
anno edizione: 1992
pagine: 95
Il piccolo lord
Frances H. Burnett
Libro
editore: Atlas
anno edizione: 1990
pagine: 192
Cedric Errol è un giovane di nobile famiglia inglese. Il fatto di essersi sposato con un'orfana americana contro il volere del padre lo esclude dall'eredità paterna, ma questo non gli impedisce di trasferirsi a New York e di condurre un'esistenza felice, anche se breve, con la moglie e il figlio Cedric jr. Cedric muore infatti dopo breve tempo e il bambino viene cresciuto dalla madre finché il nonno, essendo rimasto senza eredi, decide che il piccolo deve avere un'educazione come si conviene a un piccolo lord e lo riporta in Inghilterra con il permesso della madre. Il nonno, che lo aveva voluto vicino a sè solo per orgoglio, cambierà opinione sia su di lui che sulla madre.

