Libri di C. Sassetti
Il laboratorio per lo studio e la ricomposizione degli affreschi di San Vincenzo al Vorturno
Libro: Copertina rigida
editore: Suor Orsola Benincasa
anno edizione: 2004
Star Trek. Enterprise verso le stelle
Diane Carey
Libro
editore: Fanucci
anno edizione: 2001
pagine: 249
In questa prima eccitante avventura l'umanità muove i primi passi nel cosmo. L'uomo è in procinto di scoprire i segreti del cosmo e decine di mondi alieni. A rappresentare l'umanità viene scelto Jonathan Archer, capitano della prima nave stellare Enterprise NX-01. Archer e il suo equipaggio, tra cui la vice comandante vulcaniana T'Pol e l'enigmatico Dottor Phlox, sono pronti a raccogliere la sfida e a spingersi dove nessuno è mai giunto prima. L'equipaggio della flotta Astrale dovrà tentare di sopravvivere all'attacco di una pericolosa razza aliena impegnata in una misteriosa guerra fredda temporale, nonché al primo storico incontro con i membri del popolo guerriero del pianeta Qo'noS, i Klingon.
Natale rosso sangue. Volume Vol. 2
Robert L. Stine
Libro
editore: Fanucci
anno edizione: 2001
pagine: 160
Aveva promesso che si sarebbe comportata meglio, dopo gli orrori dello scorso Natale. Ma una ragazza bella, ricca e viziata come Reva Dalby crede sempre di poter ottenere tutto quello che vuole, e di averlo gratis. Ma ora è giunto il momento dei risarcimenti. Qualcuno è pronto a rapire Reva. Quest'anno Babbo Natale porterà a Reva un po' di sano terrore. Ed è pronto un grande e sanguinoso regalo: un omicidio.
Notte di luna piena
Robert L. Stine
Libro
editore: Fanucci
anno edizione: 2001
pagine: 160
Danielle Verona non riesce a credere a quanto le è successo: il suo gruppo musicale preferito ha scelto lei come nuova cantante. I concerti sono iniziati, i fan la adorano e il palcoscenico è tutto per lei: un sogno si è fatto realtà. Ma quando scende la notte, Danielle inizia ad avere paura. Un sinistro ululato invade l'oscurità e improvvisamente un membro del gruppo viene trovato morto, fatto a pezzi da un animale feroce. Danielle sa che c'è qualcuno là fuori, che aspetta alla luce della luna. Qualcuno che ha molta fame.
Natale rosso sangue. Volume Vol. 3
Robert L. Stine
Libro
editore: Fanucci
anno edizione: 2001
pagine: 160
Reva Dalby, ricca e snob come sempre, vuole un po' di notorietà per Natale. E visto che suo padre è il proprietario dei Grandi Magazzini Dalby, Reva riesce sempre ad avere quello che desidera. Troverà sempre chi pagherà per lei. Ma quest'anno si è spinta troppo oltre. Qualcuno la osserva. Sempre, costantemente, mentre dorme e quando è sveglia, finché non sarà morta e sepolta.