Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ariel Vittori

False Knees. Animali simpatici e dove trovarli

Joshua Barkman

Libro: Libro in brossura

editore: Gigaciao

anno edizione: 2025

pagine: 144

Lo studio del comportamento animale ha raggiunto nuove, inesplorate frontiere! Dall’inchiostro di un autore canadese arrivano a noi le segrete, incredibili e ilari cronache di ansie, idiosincrasie e disavventure di svariate creature: animali finemente e realisticamente disegnati, sì, ma quasi troppo umani a volte! L’umorismo surreale delle strip di False Knees ci fa ridere e riconoscere nei piccoli momenti quotidiani di corvi, sparvieri e pinguini: quel vicino di ramo troppo logorroico, l’amico col piumaggio stupendo che se la tira troppo... Ma rivediamo anche noi stessi: i nostri momenti di sconforto, di arroganza, smarrimento o di autoindulgenza, diventando così da assurdo a fin troppo realistico nella sua verità emotiva, che prima ci strappa un’ironica risata e poi ci tocca il cuore. Probabilmente avete già letto alcune vignette trasformate in meme iconici, ora preparatevi ad amare gli originali.
18,00

Sugar & Spice

Sugar & Spice

Ariel Vittori

Libro: Libro in brossura

editore: Renape presenta

anno edizione: 2025

pagine: 96

Ariel Vittori presenta "Sugar & Spice", un'antologia composta da quattro storie brevi e una moltitudine di illustrazioni che, per usare le parole della prefazione di Flavia Biondi, raccontano "una sensualità coinvolgente, tattile, fatta di sapori e consistenze, di rotondità e sporgenze, dove l’alfabeto del segno sfuma nel colore e ci trasporta in un mondo dove il sesso è un momento di piacere, di pausa da una vita complicata, uno spazio di sollievo e di gioco delle parti".
15,90

Little Waiting

Little Waiting

Ariel Vittori

Libro

editore: Asterisco

anno edizione: 2022

pagine: 96

15,00

Un nido di nebbia

Un nido di nebbia

Andrea Voglino

Libro: Libro rilegato

editore: Tunué

anno edizione: 2022

pagine: 136

La storia di una famiglia adottiva formata da una coppia italiana, Davide e Valeria, e il figlio Gabriel, un bambino del Sud America e il loro lungo processo di adozione, la permanenza all'estero, il rientro tra piccole conquiste, la quotidianità turbolenta, le fughe, la comunità, il tribunale dei minori… Un percorso d'adozione raccontato magistralmente in tutti i suoi risvolti, attraverso anche un tratto evocativo, ricco e dal grande impatto emotivo. Prefazione di Matteo Bussola.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.