Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. Santonastaso

Tre uomini in barca (per tacer del cane)

Tre uomini in barca (per tacer del cane)

Jerome K. Jerome

Libro: Copertina morbida

editore: Sagoma

anno edizione: 2020

pagine: 220

I motivi per leggere questo libro: perché è un lavoro nato da un malinteso, perché ha ispirato opere teatrali e cinematografiche, perché è divertentissimo. Prefazione di Leonardo Manera.
13,50

Fratelli di taglia. La vera storia del Risorgimento

Fratelli di taglia. La vera storia del Risorgimento

I Maceta

Libro: Libro in brossura

editore: Sagoma

anno edizione: 2011

pagine: 89

Parte la Spedizione dei Mille, ma per la Questura non sono più di 200. Sono quasi tutti settentrionali. Le loro donne, da abili lavandaie del nord, detergono le camicie preservandone accuratamente il colore rosso acceso. Saranno le loro nipoti a sbagliare candeggio: dopo 150 anni le camicie diventeranno tutte verdi.
12,00

Iacopopò. Il genio della cacca

Iacopopò. Il genio della cacca

Federico Taddia

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Scienza

anno edizione: 2009

pagine: 32

Finalmente un libro sulla cacca! Per fare la cacca non bisogno essere dei geni. Basto metterci un po' di fantasia. Parola di Iocopopò: uno che con la cacca ci sa davvero fare... Età di lettura: da 6 anni.
9,90

C'hai le sigarette?

C'hai le sigarette?

Giancarlo Kalabrugovic

Libro: Libro in brossura

editore: Kowalski

anno edizione: 2009

pagine: 120

Pino dei Palazzi è una istituzione nel suo quartiere. Dove? A Milano. Cioè non proprio Milano Milano, diciamo Bollate. E anche lì non Bollate Bollate, diciamo Ospiate. Ma non centro centro: alla periferia, verso i Palazzi. Che è un posto così carino che se mettete "Palazzi" sul vostro navigatore, lui vi risponde: "Ciccio, ti spiace se scendo e faccio l'autostop?" Lì abita Pino. Se non lo vedete, basta seguire la sua voce: "Mimmo, c'hai le sigarette? Morris c'hai le siga?" Più o meno dovreste trovarlo. Magari mentre si dedica al suo hobby principale, la maggia: "Mizzega, il motorino adesso c'è... cinque minuti di paura e il motorino non c'è più!!!" Oppure lo potete incrociare mentre fa le penne davanti agli sbirri. E gli sbirri? Muuuuuuuti. Chiaro che Pino non se la passa tutto il tempo ai Palazzi. Quindi, se decidete di passare a trovarlo, controllate che la data non coincida con il derby del peperoncino, Atletico Badolato - Real Caporizzuto, perché di quei tempi è sempre in trasferta in Calabbria. In ogni caso, se chiamate i suoi ammici Mimmo, Vvito o Alloggio, loro di sicuro sapranno darvi qualche dritta. Un ultimo consiglio: se gli volete davvero bene - dovunque lo cerchiate - portatevi dietro le sigarette.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.