Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fantasy e fantascienza

Io sono l'alfa

Ivan Sacchi

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2023

pagine: 470

In un contesto in cui animali e umani sembrano non essere gli unici a popolare il pianeta, si inserisce la storia di Nathan, ragazzino di sedici anni che vive in un paesino del Texas con la madre mentre il padre non lo ha mai conosciuto. È alto, massiccio e stronzo: "perché essere stronzo mi permetteva di controllare l'insicurezza dilagante che albergava in me, e di coprire quel vuoto che mi aveva lasciato mio padre…" Ultimamente, la sua vita è caratterizzata dalla noia, dall'insoddisfazione e dalla frustrazione e lui dimostra di essere superficiale e vuoto, ma un pomeriggio qualunque, nel bagno di un centro commerciale, Nathan farà l'incontro che sconvolgerà per sempre la sua esistenza. "Così conobbi Billy, nonché la mia guida, il mio Yoda. Il giorno che comparve nella mia vita fu lo stesso in cui iniziò la mia discesa negli inferi. Mi aveva promesso qualcosa - sì, quel "qualcosa" - e io da buon ragazzino avventato, annoiato e bramoso, avevo accettato. Da quel momento in poi, la mia vita è andata in pezzi, giorno dopo giorno, battaglia dopo battaglia." E Nathan, così assetato di potere e di avventura, accetterà questo cambiamento: diventare un lupo mannaro, ma non uno qualunque: un Alfa. "Volevo che la mia vita diventasse un'avventura, volevo poter lottare per qualcosa di più grande di me, qualcosa che ne valesse la pena". "Quel morso per me rappresentava la linea, il terrificante ignoto da cui mi ero tenuto alla larga per tutta la vita." Inizierà così un viaggio ma non in solitaria. Lizzie sarà la sua compagna. Dovranno fuggire, nascondersi, scontrarsi… loro due contro tutti… Ma sarà davvero questo il destino riservato a Nathan? "Era davvero questo che volevo? Essere Nathan l'alfa? Mi sarebbe piaciuto, un giorno, poter dire "Chi sono io? Io sono l'alfa", era molto cinematografico, proprio come piaceva a me. Tuttavia, in quel momento volevo solo essere Nathan e fuggire via da tutto."
21,50

Amore nell'infinito. Oltre i confini dello spazio

Justin Curumi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 158

La natura si era ribellata contro l'umanità e l'atmosfera era diventata rarefatta. Il genere umano aveva dovuto prendere una decisione difficile: abbandonare il proprio pianeta natale. La Terra era morente. Le risorse naturali si erano esaurite, l'inquinamento aveva raggiunto livelli critici e la popolazione in continuo aumento aveva portato alla crisi dei rifugi. Era diventato chiaro che l'umanità doveva trovare un nuovo mondo per sopravvivere.
19,99

Scacco di torre per l'ispettore Ovvius

Tatiana Vanini

Libro

editore: Edizioni Convalle

anno edizione: 2023

pagine: 308

15,00

Crisopoli 33 d.C.

Luca Sacchieri

Libro

editore: Smasher

anno edizione: 2023

pagine: 152

Dopo anni di crisi, l’Italia muore e dalle sue ceneri nasce una nuova nazione: Crisopoli. Siamo nel 33 d.C. (dopo Crisi) e cambia il nome, la moneta, il calendario e i confini geografici. Un’operazione apparentemente necessaria e positiva, ma che ben presto degenererà. In questa “Sin City all’italiana”, si intrecciano le storie di quattro personaggi: Iqbal, bambino-soldato mandato in “vacanza-studio” a Crisopoli per ingrossare le fila della forza armata del boss di Gamorra,Vito Passarella; Giovanni, giovane militante nella politica sociale e con una vita amorosa travagliata; Giosuè, misterioso trentaduenne in fuga nei bassifondi di Crisopoli; Eugenio Bossolo, figlio del vecchio leader Alarico Bossolo. Una cornice futuristica, tra Muro Duro, cerchioni volanti, scogli d’asfalto, miracoli, prostitute, violenza, tecnologia e degrado all’avanguardia, Crisopoli sarà tutt’altro che accogliente.
12,00

Die Zauberin der Nacht und der Mann. 52 Kurzgeschichten Zauberhaft + wahr

Angelo Fiore

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 116

13,90

Incantesimo

Giulia Canteri

Libro: Libro in brossura

editore: bookabook

anno edizione: 2023

pagine: 167

Quando Nerea afferra la mano fredda di Iside e sale sulla sua carrozza, non sa ancora dove la condurrà questo gesto di salvezza. È stata privata degli affetti, della casa, del villaggio su cui regnava suo padre. Negli ultimi giorni non ha fatto altro che tentare di sopravvivere e fuggire, e la protezione di Iside ora le sembra un miracolo. Anche la regina è sola, circondata dai suoi adorati destrieri. Nerea è affascinata da Iside e dalla quotidianità che ha davanti agli occhi. Ma cosa si nasconde dietro l’ambigua serenità della regina? Che fine hanno fatto il suo regno e la sua famiglia? E, soprattutto, qual è il suo passato?
14,00

Le cronache di Elendis

Antonietta D’Auria

Libro: Libro in brossura

editore: Booksprint

anno edizione: 2023

Tra intrighi di corte e antiche profezie funeste, il regno di Elendis è nella sua ora più buia: i peccati del passato bussano alle porte del regno per riscuotere i loro debiti. Niklaus, Re di Elendis, di chi potrà fidarsi? Cosa si nasconde nel gelo del Nord ed è pronto a minacciare il regno? Tra un amore perduto, tradimenti e morti, il regno di Elendis potrebbe diventare un'ombra dimenticata del passato: basterà la volontà di un unico uomo a riscrivere le sorti del regno?
17,90

Via Lactea. Trappola di sicurezza

Eric Bucci

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 190

Cosa succede se si prova a utilizzare una tecnologia aliena di cui si ha una conoscenza molto limitata se non nulla? L'equipaggio della Luce zero-zero-due lo imparerà a proprie spese. Nel tentativo di riparare la loro astronave utilizzando la tecnologia dei Grigi di Z-Reticuli, i fyloniani faranno scattare il sistema d'allarme della base in cui si sono temporaneamente stabiliti, divenendone ostaggi. Fame, sete e mancanza d'aria respirabile incombono. Sbloccare il sistema computerizzato e liberarsi diventa la priorità.
16,00

Magia segreta e la roccia del potere. Volume Vol. 1

Adriano Sicuso

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 228

Un mondo dove la magia esiste ed è scaturita da una roccia, la roccia del potere. I maghi devono però affrontare una discriminazione e tanti altri nemici, pronti a porre fine a quella che per molti è una salvezza.
16,00

La guerra dei mondi

Herbert George Wells

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

La presente edizione è unica; la traduzione è completamente originale ed è stata eseguita per la società Ale. Mar. SAS; tutti i diritti sono riservati. Alla fine del 1800, da più parti del mondo giungono bollettini circa strani disturbi atmosferici e nei dintorni di Londra si rinvengono misteriosi cilindri precipitati dal cielo. La curiosità lascia il posto al terrore quando si diffonde la sconcertante rivelazione: la Terra è stata invasa dai marziani. Gli uomini, il cui intelletto è tragicamente inferiore a quello degli alieni, saranno costretti a condividere il destino delle "bestie che periscono". "La guerra dei mondi", pubblicato per la prima volta nel 1897 e qui riproposto nella nuova traduzione di Vincenzo Latronico, è il romanzo più famoso di H.G. Wells.
12,99

A guerra dos mundos

Herbert George Wells

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

- Esta edição é única; - A tradução é completamente original e foi realizada para a Ale. Mar. SAS; - Todos os direitos reservados. No final do século XIX, chegam relatos de todo o mundo sobre estranhos distúrbios atmosféricos e são encontrados cilindros misteriosos caindo do céu ao redor de Londres. A curiosidade dá lugar ao terror quando a revelação desconcertante se espalha: a Terra foi invadida por marcianos. Os humanos, cujo intelecto é tragicamente inferior ao dos alienígenas, serão forçados a compartilhar o destino das "bestas perecedoras". A Guerra dos Mundos', publicado pela primeira vez em 1897 e republicado aqui em uma nova tradução de Vincenzo Latronico, é o romance mais famoso de H.G. Wells.
12,99

La guerra de los mundos

Herbert George Wells

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

- Esta edición es única; - La traducción es completamente original y se realizó para Ale. Mar. SAS; - Todos los derechos reservados. A finales del siglo XIX, llegan informes de todo el mundo sobre extrañas perturbaciones atmosféricas y se encuentran misteriosos cilindros que caen del cielo en los alrededores de Londres. La curiosidad da paso al terror cuando se extiende la desconcertante revelación: la Tierra ha sido invadida por marcianos. Los humanos, cuyo intelecto es trágicamente inferior al de los alienígenas, se verán obligados a compartir el destino de las "bestias que perecen". La guerra de los mundos", publicada por primera vez en 1897 y reeditada aquí en la nueva traducción de Vincenzo Latronico, es la novela más famosa de H.G. Wells.
12,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.