Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Richard Miller

L'arte di cantare. Educazione della voce, stile e interpretazione

L'arte di cantare. Educazione della voce, stile e interpretazione

Richard Miller

Libro: Copertina morbida

editore: EDT

anno edizione: 2019

pagine: 390

Di tutte le arti dello spettacolo, il canto è senza dubbio la più complessa. Il suo insegnamento e la sua pratica sono storicamente agitati da infinite controversie, gli ideali di suono sono molteplici, e le tecniche per perseguirli paiono numerose quanto gli insegnanti stessi. Una semplice rassegna dei punti di vista che si riscontrano nella letteratura didattica non potrebbe che lasciare disorientato il lettore, e di conseguenza lo studente desideroso di apprendere il metodo più semplice e corretto. È anche per rispondere a questa situazione che Richard Miller, uno fra i più apprezzati esperti di vocologia al mondo, ha raccolto in questo libro una panoramica a tutto tondo del bagaglio di conoscenze necessarie ad affrontare lo studio e la professione del canto, preoccupandosi di fornire in primo luogo un fondamento scientifico e medico alle questioni riguardanti l'emissione e la tecnica vocale. A partire da una chiara illustrazione della fisiologia dell'emissione vocale, per giungere ai problemi connessi alla musicalità, allo stile e all'interpretazione, senza trascurare la preparazione e pianificazione della carriera, il mantenimento di un'efficiente funzionalità e la conservazione della salute della voce, "L'arte di cantare" si presenta come un manuale dedicato a tutti gli appassionati, gli studenti e i professionisti del canto, scritto in uno stile estremamente colloquiale e scorrevole, che coniuga alla semplicità di esposizione una profonda padronanza della materia.
28,00

Il corso sulla Grazia. Guida del leader

Il corso sulla Grazia. Guida del leader

Steve Goss, Judy Graham, Richard Miller

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Ass. Opere Patmos

anno edizione: 2019

pagine: 235

Il Corso sulla Grazia è uno strumento diretto ed efficace destinato alla chiesa per aiutare i cristiani a comprendere la grazia di Dio e a d essere motivati solo dal suo amore per poter portare molto frutto. Offre modi pratici e potenti per sottomettersi a Dio, identificare le convinzioni sbagliate e rinnovare la mente. Vivi una vita cristiana che porta frutto diventando la persona che Dio ti ha creato per essere. Non “lavorare” per Dio o per altri, ma impara a servire per amore. Cammina a testa alta qualunque sia il tuo passato. Liberati dai pensieri di condanna e da quel fastidioso senso di colpa. Smetti di ricadere ogni volta negli stessi peccati. Non temere niente e nessuno tranne Dio stesso. Impara a servire partendo dal vero riposo. Collabora con gli altri per raggiungere il mondo per Cristo. Il Corso sulla Grazia è presentato dal ministero di Libertà in Cristo, che ha ideato anche l’acclamato Corso di Discepolato Libertà in Cristo. Con 6 sessioni, più uno strumento ministeriale pratico e rivoluzionario, i Passi per Sperimentare la Grazia di Dio, è ideale sia per piccoli gruppi che per insegnamenti domenicali. Funziona bene sia come studio biblico di 40 giorni per tutta la chiesa sia come corso di 6 settimane ad esempio durante la Quaresima. Si può condurre facilmente anche da soli utilizzando le presentazioni di Powerpoint fornite.
25,00

Il corso sulla Grazia. Guida del partecipante

Il corso sulla Grazia. Guida del partecipante

Steve Goss, Jude Graham, Richard Miller

Libro

editore: Ass. Opere Patmos

anno edizione: 2019

pagine: 140

Formare discepoli per fare discepoli. Lasciati liberare dalla grazia di Dio per essere vero e portare molto frutto! Vivi una vita cristiana che porta frutto diventando la persona che Dio ti ha creato per essere. Non “lavorare” per Dio o per altri, ma impara a servire per amore. Cammina a testa alta qualunque sia il tuo passato. Liberati dai pensieri di condanna e da quel fastidioso senso di colpa. Smetti di ricadere ogni volta negli stessi peccati. Non temere niente e nessuno tranne Dio stesso. Impara a servire partendo dal vero riposo. Collabora con gli altri per raggiungere il mondo per Cristo. Il Corso sulla Grazia è presentato dal ministero di Libertà in Cristo, che ha ideato anche l’acclamato Corso di Discepolato Libertà in Cristo. Questa Guida del Partecipante è pensata per accompagnarti nello svolgimento del corso.
7,50

Camminare ogni giorno nella libertà. 21 letture per saldare la tua identità in Cristo

Camminare ogni giorno nella libertà. 21 letture per saldare la tua identità in Cristo

Neil T. Anderson, Richard Miller

Libro

editore: Ass. Opere Patmos

anno edizione: 2015

pagine: 160

Il libro contiene ventuno meditazioni ed è stato realizzato per una lettura quotidiana nell'arco di circa tre settimane. Ogni lettore però potrà passare più tempo, anche un'intera settimana, per gustare fino in fondo ogni singola meditazione. Per trarre un profondo beneficio dall'esercizio, nessuno dovrà sentirsi costretto a fare un percorso rigido nei tempi previsti dagli autori del libro. L'obiettivo è che esso sia un approfondimento rinfrescante e personale – per la mente e per la volontà – dell'impegno già assunto davanti al Signore. Nel percorso confronterai te stesso con Dio. Ogni meditazione ha un argomento particolare analizzato da tre differenti angolazioni: "la verità su Dio", "la verità su te" e "la verità sulla libertà". Il libro è arricchito da numerosi passaggi biblici (da leggere!) e ogni meditazione viene incorniciata da preghiere appositamente elaborate per riflettere il tema da trattare o appena trattato. Dopo ogni meditazione è inserito uno spazio nel quale il lettore può riportare le proprie riflessioni e gli impegni da assumere in quanto discepolo. Questo libro non è per una lettura unica, ma è un testo da riprendere in mano periodicamente per aiutarci a rivedere il nostro progresso come discepoli di Gesù e controllare la risolutezza e forza con le quali il nostro cammino con Lui viene approfondito.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.