Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Paolo Orsini

Moon. Ediz. italiana

Moon. Ediz. italiana

Paolo Orsini

Libro: Libro rilegato

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2024

In una città in rovina, lugubre e sconfinata, infestata da insetti mostruosi e neri rampicanti, una guerriera è alla ricerca della sua migliore amica, prigioniera di un misterioso abominio dalle ali nere. Nello stesso momento, una ragazza del nostro mondo deve fare i conti con la malattia che la affligge e affrontare gli incubi che la perseguitano. Cosa hanno in comune queste due giovani? Sono la stessa persona: ogni volta che Moon cade preda di una crisi epilettica, si risveglia nel Mondo Buio, dove riprende la sua guerra per la salvezza dell’amica nelle profondità di quell’eterno crepuscolo infernale.
15,00

Scintille di oscurità

Scintille di oscurità

Paolo Orsini

Libro: Libro in brossura

editore: ALA Libri

anno edizione: 2022

pagine: 190

Storie che raccontano la banalità del quotidiano, vicende in cui il comico e il tragico si mescolano in maniera inestricabile, proposte in vari generi letterari, dal surreale al romantico, dal comico al fantastico. I personaggi di questa raccolta di racconti, malati d’indifferenza, incarnano, con qualche eccezione eroica, l’ordinata mediocrità dell’attuale epoca di disagio sociale. Si sono allontanati dal disincanto, senza oltrepassare il confine della disperazione. Da tempo hanno soddisfatto i bisogni materiali, vivono nel conformismo sociale, trascinandosi in un’esistenza poco eroica e molto normale. Il destino influenza le loro vite, il passato non può essere dimenticato, perché è l’unica realtà che li contraddistingue. Alcuni fanno tesoro del passato e trovano il coraggio di cambiare il futuro, altri invece ne cadono vittime e ne restano prigionieri. Fino a quando qualcosa arriverà a rompere l’equilibrio e l’armonia, e tutto si rimetterà in discussione, alla ricerca della rivincita e della liberazione.
12,00

Limousine

Paolo Orsini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 340

Giovanni è un uomo d'affari cinico e apparentemente realizzato: un lavoro prestigioso, molto denaro, brillante successo. All'improvviso, due avvenimenti irrompono nella sua vita, stravolgendola. Messo di fronte a una realtà inaspettatamente fatta di effimero e di solitudine, sarà costretto a rivedere l'intera sua vita per darle uno scopo. In questo nuovo percorso s'imbatterà in Penelope, una donna a lui speculare che gli susciterà sentimenti opposti e contrastanti. Le due solitudini si uniranno e la domanda aperta dell'intera storia è se questo loro amore sarà in grado di salvarli.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.