Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Paola Grandis

Non si uccide a Natale. Le indagini di Eva Graneris

Paola Grandis

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 244

Due omicidi efferati, compiuti ai danni di persone molto note, sono avvenuti a Torralto, dove Eva ha trascorso l’infanzia insieme alla nonna e dove si è trasferita. Ritroviamo Fabio Boldrin e Angela Tedeschi, i due collaboratori principali di Eva alla Mobile di Torino, insieme alla commissaria della Scientifica e amica, Maria Vitali, e all’ispettore capo Gaetano Meinardi. Tutto inizia nel 1889 a Roma, con il ritrovamento di una sepoltura dall’eccezionale importanza archeologica. La vicenda si svilupperà in una Torralto da sogno, innevata e addobbata per il Natale, mettendo a dura prova il paesino medievale che si è attrezzato per ricevere i turisti giunti da tutta Europa.
17,00

Danza macabra. Le indagini di Eva Graneris

Danza macabra. Le indagini di Eva Graneris

Paola Grandis

Libro

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

Un giallo poliziesco che si sviluppa intorno a un caso di omicidio avvenuto nel Museo Lombroso di Torino. Il romanzo si propone di esplorare le dinamiche complesse di un’indagine poliziesca, intrecciando la vita personale della protagonista, Eva Graneris, con il mistero da risolvere. Le tematiche principali includono il confronto tra scienza e crimine, la complessità delle relazioni familiari e la ricerca della verità. Graneris e la sua squadra dovranno dare la caccia a un assassino indagando, nel mondo dell’antiquariato librario torinese e internazionale. L’azione prende l’avvio dal ritrovamento di un cadavere seppellito
16,00

Displaced europe

Displaced europe

Paola Grandis

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2012

pagine: 136

Lejla è una giovane profuga bosniaca che si ritrova a dover scegliere tra il diritto e la vendetta. Il racconto si dipana tra Sarajevo, Srebrenica e Parigi e affronta l'argomento della pulizia etnica nell'Europa del XX secolo.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.