Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mauro Quilichini

Sebastian e Giacometto

Sebastian e Giacometto

Mauro Quilichini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 164

Sebastian è un cavaliere templare che, dopo la sconfitta di Mansurah, deluso e sfiduciato decide di andare via dalla Terra Santa. Si imbarca su una Galea che lo sbarca a Civitavecchia. Indeciso sul da farsi, interviene a difendere un povero frate di nome Giacometto, malmenato da due balordi. Con pochi colpi di spada li mette in fuga e decide di aggregarsi a quel frate ingenuo e dotato di una grande fede, che è diretto ad Assisi per prendere i voti. Durante il loro cammino intervengono per ridurre a più miti consigli un inquisitore che si accanisce contro un frate, aiutano una povera donna che vive in campagna col marito a partorire e intervengono in soccorso di una ragazza che vive sola in un bosco e che si intende di erbe mediche, proteggendola dagli abitanti del luogo che la tacciano di stregoneria. Infine arrivano ad Assisi dove il povero Giacometto potrà coronare il suo sogno.
12,00

La vendetta dei templari

La vendetta dei templari

Mauro Quilichini

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 424

Il gran maestro dei templari, Jacques De Molay, viene arso sul rogo dal re Filippo il Bello. Bertrand, cavaliere templare, e i suoi compagni, tutti appartenenti a una società segreta, organizzano la vendetta contro il papa e il re a seguito dell'ordine dato al gran maestro prima di morire. Dopo numerose vicissitudini, i tre riusciranno nel loro intento.
26,90

Aymar cavaliere templare

Aymar cavaliere templare

Mauro Quilichini

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2012

pagine: 372

17,40

Mala tempora

Mala tempora

Mauro Quilichini

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2022

pagine: 300

Gianluca Rinaldi è un medico di famiglia adorato dai suoi pazienti che svolge la sua professione con grande professionalità, cercando di non far mai mancare un gesto affettuoso e una parola di conforto ai suoi pazienti. A inizio estate, il dottor Rinaldi decide di prendersi una meritata vacanza andando in un monastero poco distante dalla sua città. Lì conosce fratello Anselmo, con il quale instaura un rapporto basato sull’amicizia, sul reciproco rispetto e su una grande stima. Ma la vacanza, che si prospettava tranquilla e rilassante, prende un’altra piega quando il dottor Rinaldi viene a conoscenza della vera identità di Anselmo, che si era rifugiato nel monastero per scappare da una situazione scomoda e pericolosa.
17,00

La pergamena

La pergamena

Mauro Quilichini

Libro

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2016

pagine: 232

Fratello Baldassarre è un giovane amanuense, appassionato di scrittura e di lettura. Lui si sposta di monastero in monastero portando la sua perizia là dove è necessario. Nel monastero di Chiaravalle in Fiastra, dove è stato chiamato per rimettere a posto la biblioteca di quel cenobio trova, in un vecchio libro, una pergamena con un messaggio criptato che parla della Basilica di Collemaggio in Aquila, di Papa Celestino V e di tesori nascosti e di segreti. Decide di recarsi in quel luogo per venire a capo di quel mistero, aiutato da un vecchio monaco spagnolo di grande cultura di nome Joaquin che lo rende edotto sui segreti delle cattedrali.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.