Libri di Mattia Bulgarelli
Non dimenticarti di respirare!
Francesca Da Sacco
Libro: Libro rilegato
editore: Awe
anno edizione: 2023
pagine: 216
Maqui sta per cominciare la transizione MtF (Male to Female) e si è resa conto che non si conosce. È ancora così presa da ciò che è stata ma non è, dalle maschere che ha portato, da ciò che gli altri volevano per lei, che non sa chi è. Per questo ha deciso di partire per un viaggio all’altro capo del mondo, nell’isola di Chiloé, un arcipelago cileno all’altezza della Patagonia Verde. Qui non solo scoprirà la vera Maqui, ma capirà anche che nulla è ciò che sembra e che attorno a lei c’è un universo intero, fatto di creature mitologiche, spiriti di defunti e memorie, che attende solo di venire scoperto.
Tie. Volume Vol. 3
Mattia Bulgarelli, Michela Da Sacco
Libro: Libro in brossura
editore: Awe
anno edizione: 2019
pagine: 64
Faith deve affrontare le conseguenze del suo rapporto tossico con Vika, mentre Miranda si arma di tutto il suo coraggio per fare la sua mossa con Samantha. Minerva e David provano a darsi un’occasione. Gli eventi corrono verso il finale di questa miniserie corale che parla di amore e cambiamenti in salsa LGBTQ+. Guest artists per 3 brevi storie extra, Oscar Celestini, Michela Cacciatore, Fabio Ramacci.
Tie. Volume Vol. 2
Mattia Bulgarelli, Michela Da Sacco
Libro: Libro in brossura
editore: Awe
anno edizione: 2018
pagine: 64
Sotto il cielo a cupola di Marte, amicizie, rivalità, affetti e amori di tutti i generi e orientamenti si misurano tra le pieghe di un'epoca in cui la mente del pilota si connette alla macchina. Vika e la sua tutor Faith si avvicinano, Samantha ha un piano per Miranda (e viceversa?), Xavier prova a confessarsi con David. I sentimenti e gli istinti però giocano la loro parte e, all'improvviso, tutto cambia e si sfiora la tragedia prima del gran finale nel volume tre.
Tie. Volume Vol. 1
Mattia Bulgarelli, Michela Da Sacco
Libro: Libro in brossura
editore: Awe
anno edizione: 2017
pagine: 64
Nel 23° secolo il volo interplanetario è possibile solo grazie a piloti in grado di comunicare con le macchine. Provenienti da tutto il mondo, addestrati in esclusivi istituti, otto su dieci sono donne. Vika Burton arriva alla Royal Academy TIE decisa a diventare la migliore tra tutti, ma quando perde la testa per la sua tutor, Faith, le sue certezze crollano.