Libri di Lee Loughridge
Bodies
Si Spencer
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 216
Quattro omicidi. Quattro detective. Quattro epoche diverse. Lo stesso corpo. In un vicolo londinese del 1890 appare misteriosamente un cadavere orribilmente sfigurato. Lo stesso avviene nel 1940, nel 2014 e nel 2050. Cosa accomuna questi quattro periodi storici, e qual è l’orribile segreto che lega degli omicidi apparentemente identici? Si Spencer (Books of Magic) ci regala una storia inquietante e affascinante, un giallo impossibile.
Ruby Falls
Flavia Biondi, Ann Nocenti, Lee Loughridge
Libro: Copertina rigida
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2020
pagine: 144
Lana è un'indecisa, un'immatura, una cui vanno stretti tanto il sonnolento paesino dove è nata e vive, Ruby Falls, quanto i suoi stessi panni. Comincia le cose e le lascia a metà, non ha direzione. Quando però la nonna, ricoverata in Casa di riposo e poco lucida, parla di un omicidio cui avrebbe assistito da bambina, Lana per qualche motivo le crede, e comincia a indagare. Sollevare le pietre del passato rivela spesso verità scomode, e non è detto che a tutti faccia piacere. Il pericolo si fa inevitabile e Lana, aiutata dalla sua ragazza, l'acrobata Blair, non avrà più scelta e dovrà, per una volta, andare a fondo della faccenda, se vuole salvarsi la vita. La storia di tre generazioni incompiute di donne della stessa famiglia, un thriller che scavalca i limiti del tempo e diventa un classico istantaneo.
I racconti delle cacciatrici
Joss Whedon, Tim Saie, Lee Loughridge
Libro: Libro in brossura
editore: Free Books
anno edizione: 2005
pagine: 88
Spaventapasseri. Anno uno. Batman
Bruce Jones, Sean Murphy, Lee Loughridge
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 96
Jonathan Crane, conosciuto anche come lo Spaventapasseri, è uno dei nemici più spaventosi del Cavaliere Oscuro. È in grado di controllare e manipolare tutto ciò che riguarda la paura, con esiti letali sulle proprie vittime. Ma quali sono le sue origini? Perché uno studioso brillante come lui si è trasformato in un folle senza scrupoli? Scopritelo in "Spaventapasseri Anno Uno", l'appassionante miniserie che esplora le origini di Crane realizzata nel 2005 e quindi antecedente alla nascita del nuovo universo DC. Bruce Jones (Nightwing, Checkmate) e Sean Murphy (American vampire, Selezione Naturale, Joe The Barbarian) si uniscono per dare vita a una trama appassionante ambientata nei primi anni di attività di Batman. Una serie di eventi violenti sta scuotendo Gotham City e Bruce Wayne è determinato ad assicurare il responsabile alla giustizia. Ma se questo killer non fosse così diverso da lui? Il supporto di Robin sarà fondamentale per capire cosa separa il Crociato Incappucciato dai pazzi che questo eroe ha deciso di combattere.